Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Cinergy 600 tv radio e Chaintech 9PJL APOGEE

Vorrei sapere se è possibile portare l'audio dalla scheda tv dietro al scheda madre e attaccarci comunque le mie creative inspire 5.1 5100 e come si fa, normelmente o con cavi (5.1- 3 cavi da attaccare)

Nel caso non si possa fare mi devo prendere una scheda auidio, se si quale(5,1)?

Utente bannato

Re: Cinergy 600 tv radio e Chaintech 9PJL APOGEE

[supersaibal]Originariamente inviato da vendappezz
    Vorrei sapere se è possibile portare l'audio dalla scheda tv dietro al scheda madre e attaccarci comunque le mie creative inspire 5.1 5100 e come si fa, normelmente o con cavi (5.1- 3 cavi da attaccare)

Nel caso non si possa fare mi devo prendere una scheda auidio, se si quale(5,1)? [/supersaibal]
    vuoi portare esternamente il filo dell'audio che parte dalla scheda tv (che si trova all'interno del pc) e attaccare questo filo alle prese esterne della scheda audio?

dimmi se ho capito bene

Utente bannato

^^

sulla scheda tv c'è un "buco" dove si possono inserire o le casse stereo o un cavo (maschio-maschio) per portare l'audio all'interno della scheda audio(a me integrata sulla scheda) e gestito dalla scheda audio. Ora vorrei sapere se posso fare questo con la scheda integrata sulla chintech dato che dietro mi sa che ci sono solo 3 buchi e tre ne occupo per le casse 5.1.

Utente bannato
    certo che puoi, basta che lo inserisci nella presa linein

Utente bannato

scusa sarò ignorante ma....

poi non riesco ad inserire uno dei 3 fili delle casse, dato che ci sono tre buchi nella chaintech(o sbaglio?)

Utente bannato
    caxxo è veri hai il 6 più
    la scheda tv (dico proprio sulla scheda) non è che ha delle uscite audio (per capirci simili a quelle presenti dietro ai lettori cd o masterizzaotori)? di solito ci sono, così potresti usare il connettore audio in che hai sulla scheda madre (ce l'hai sulla scheda madre per via della scheda audio integrata)

Utente bannato

scusa il ritardo

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    caxxo è veri hai il 6 più
    la scheda tv (dico proprio sulla scheda) non è che ha delle uscite audio (per capirci simili a quelle presenti dietro ai lettori cd o masterizzaotori)? di solito ci sono, così potresti usare il connettore audio in che hai sulla scheda madre (ce l'hai sulla scheda madre per via della scheda audio integrata) [/supersaibal]
    Tu dici di passare l'audio dall'interno direttamente sulla scheda madre utilizzanto lo stesso connettore due volte o come (tipo i lett cd che c'è un cavo interno e uno interno per portare l'audio all'attacco dietro), mi spiegeresti come devo fare.

1000 tanks

Utente bannato

Re: scusa il ritardo

[supersaibal]Originariamente inviato da vendappezz
    Tu dici di passare l'audio dall'interno direttamente sulla scheda madre utilizzanto lo stesso connettore due volte o come (tipo i lett cd che c'è un cavo interno e uno interno per portare l'audio all'attacco dietro), mi spiegeresti come devo fare.

1000 tanks [/supersaibal]
    Vorrei sapere solo se ho capito bene

Permessi di invio