Ragazzi salve a tutti e felice Domenica!
Scrivo con la speranza di ricevere da voi alcuni lumi..per un problema che mi sta dando una scheda grafica!!
Premetto che è in prestito (pensavo di acquistarla...) e si tratta di una GeForce 2MX 100/200.
I problemi sono i seguenti :
1) Impossibilità di impostare una risoluzione superiore a quella di default (640x480) a 8 bit..se provo a cambiare, si impalla il pc e il video diventa a righe..costringendomi a riavviare. Tutto ciò avviene nonostante abbia provveduto a scaricare i driver aggiornati presenti sul sito Nvidia...nonchè quelli Via 4 in 1 per la mia motherboard..
2)Al riavvio, subito dopo il logon di XP, il pc sembra caricare (appare la clessidra)ma dopo un pò, il monitor va in stand by..
3) Per poter accedere al PC, sono costretto pertanto ad entrare in modalità provvisoria con la voce (abilita VGA)..ho XP pro come sistema operativo, un P III 800 MhZ..ed una scehda madre Aopen AX34, secondo voi da cosa può scaturire tutto ciò?????
Premetto che al mio amico che me l'ha ceduta, dava problemi di instabilità (ha un Celeron con scheda Intel..)e a video apparivano stringhe di errore di vario tipo.
Ringraziandovi sin d'ora, confido in qualche vostro lume!!!!

Rispondi quotando
