ciao a tutti
ho un form con un input type="file" che come sapete fa esplorare l'HD per selezionare un file
sapete se è possibile fare la stessa operazione in altra maniera ad es. cliccando su un link o su un submit?
grazie
ciao a tutti
ho un form con un input type="file" che come sapete fa esplorare l'HD per selezionare un file
sapete se è possibile fare la stessa operazione in altra maniera ad es. cliccando su un link o su un submit?
grazie
... e comunque (per quello che devo fare) mi basterebbe sostituire il pulsante "Sfoglia..." con una immagine
Prova cosi: <input type="image" src="immagine.gif">, bastava leggere altri post in prima pagina![]()
![]()
Piero
Originariamente inviato da giusbox
... e comunque (per quello che devo fare) mi basterebbe sostituire il pulsante "Sfoglia..." con una immagine
scusa piero, ma image serve per fare un pulsante con un immagine con funzione di submitOriginariamente inviato da Piero_Bo
Prova cosi: <input type="image" src="immagine.gif">, bastava leggere altri post in prima pagina![]()
![]()
Piero![]()
Ops, io credevo che il pulsante Sfoglia era come il tasto Invia, sorry :-(
Piero
Originariamente inviato da piero06
scusa piero, ma image serve per fare un pulsante con un immagine con funzione di submit![]()