Ciao a tutti
Devo migliorare un sito web e ho sentito parlare di questo "coldfusion Mx" l'ho scaricato ed istallato ma non capisco a cosa serva. :master: :master: :master: :master:
Rispondetemi
Grazie
Ciao
Ciao a tutti
Devo migliorare un sito web e ho sentito parlare di questo "coldfusion Mx" l'ho scaricato ed istallato ma non capisco a cosa serva. :master: :master: :master: :master:
Rispondetemi
Grazie
Ciao
è una piattaforma dove gira il linguaggio di scripting server side propietario di macromedia "cold fusion", ti consiglio di andare sul sito macromedia per ulteriori chiarimenti
secondo me se non sai cos'è è probabile non ti serva. Come ti ha detto antos è un linguaggio di scripting server-side come lo sono ASP e PHP. Ovviamente non serve ad abbellire un sito dal punto di vista estetico quanto piuttosto a renderlo più interattivo con il server stesso.
Ovviamente se vuoi pubblicare online le pagine, il server deve supportare cold fusion.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo