Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sono io il padrone del computer???

come si fà a far apparire il mio nome nella finestra Pannello di Controllo/Sistema dove c'è scritto Registrato a nome di: ???

uso win xp...
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

Utente bannato

Re: sono io il padrone del computer???

[supersaibal]Originariamente inviato da tonys
    come si fà a far apparire il mio nome nella finestra Pannello di Controllo/Sistema dove c'è scritto Registrato a nome di: ???

uso win xp... [/supersaibal]
    lo dovevi fare prima quando hai installato win xp, se no scaricati Tweak xp (http://www.tweakxp.com/ ) e da li c'è l'opzione per modificare il nome, un'altra possibilità è quella di smattenaare tra i vari registri del sistema operativo

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    nell'installazione ti chiede il nome del propietario del pc scrivi il nome che poi verrà usato anche come nome del computer codice random

lo sò, ma il sistema operativo mi è stato istallato dirrettamente dal mio rivenditore e per ora non voglio riformattare perchè è tutto ok!!!

Mi ricordo che con win 98 bastava inserire delle stringhe di codice nel file system o qualcos'altro... qualcuno si ricorda???

magari funziona anche con xp!!!
    CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200

Mi ricordo che con win 98 bastava inserire delle stringhe di codice nel file system [/supersaibal]
    Nel "file system"?!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: sono io il padrone del computer???

uso win xp... [/supersaibal]
    Ma all'atto pratico...che te ne frega?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

piacere personale, voglio vedere il mio nome li!

porca pupazza, possibile che nessuno lo sà???

io purtroppo non ricordo come lo facevo, ma mi divertivo a cambiarlo settimanalmente con Win98 e WinMe...

piacere personale, voglio vedere il mio nome li!
    porca pupazza, possibile che nessuno lo sà???
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
    scaricati Tweak xp (http://www.tweakxp.com/ ) e da li c'è l'opzione per modificare il nome, un'altra possibilità è quella di smattenaare tra i registri[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\Cu rrentVersion\...e lì dentro ci trovi un "RegisteredOrganization" ed un "RegisteredOwner".
    Ho provato a cambiarne uno e non mi ha dato alcun problema ma non ti posso assicurare niente (come sempre quando si mettono le mani nel registro...)

Permessi di invio