come si fà a far apparire il mio nome nella finestra Pannello di Controllo/Sistema dove c'è scritto Registrato a nome di: ???
uso win xp...
come si fà a far apparire il mio nome nella finestra Pannello di Controllo/Sistema dove c'è scritto Registrato a nome di: ???
uso win xp...
CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200
lo dovevi fare prima quando hai installato win xp, se no scaricati Tweak xp (http://www.tweakxp.com/ ) e da li c'è l'opzione per modificare il nome, un'altra possibilità è quella di smattenaare tra i vari registri del sistema operativo[supersaibal]Originariamente inviato da tonys
uso win xp... [/supersaibal]
nell'installazione ti chiede il nome del propietario del pc scrivi il nome che poi verrà usato anche come nome del computer codice random
lo sò, ma il sistema operativo mi è stato istallato dirrettamente dal mio rivenditore e per ora non voglio riformattare perchè è tutto ok!!!
Mi ricordo che con win 98 bastava inserire delle stringhe di codice nel file system o qualcos'altro... qualcuno si ricorda???
magari funziona anche con xp!!!
CPU AMD XP 2500+; MOBO ASUS A7N8X-E DELUXE; RAM 512MB; HD 80GB; DVD/CD-R/RW; GPU Geffo4 Ti4200
Nel "file system"?![supersaibal]Originariamente inviato da tonys
Mi ricordo che con win 98 bastava inserire delle stringhe di codice nel file system [/supersaibal]![]()
Ma all'atto pratico...che te ne frega?[supersaibal]Originariamente inviato da tonys
uso win xp... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
piacere personale, voglio vedere il mio nome li!
porca pupazza, possibile che nessuno lo sà???
io purtroppo non ricordo come lo facevo, ma mi divertivo a cambiarlo settimanalmente con Win98 e WinMe...
[supersaibal]Originariamente inviato da tonys
piacere personale, voglio vedere il mio nome li!
porca pupazza, possibile che nessuno lo sà???
[/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da Franci.plus !
scaricati Tweak xp (http://www.tweakxp.com/ ) e da li c'è l'opzione per modificare il nome, un'altra possibilità è quella di smattenaare tra i registri[/supersaibal]![]()
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WindowsNT\Cu rrentVersion\...e lì dentro ci trovi un "RegisteredOrganization" ed un "RegisteredOwner".
Ho provato a cambiarne uno e non mi ha dato alcun problema ma non ti posso assicurare niente (come sempre quando si mettono le mani nel registro...)