Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    25

    Come realizzare e-mail con Pop-up??

    E' Possibile mandare delle e-mail in html che una volta lette sia da clients che direttamente dalla rete carichino AUTOMATICAMENTE un'altra pagina html?

    Per chi volesse aiutarmi giuro non è una bastardata mi serve per lavoro: Devo mandare una trentina di inviti on-line lunghissimi, sbrodolosi ed inutili; per far si che li leggano li hanno creati in flash ed ora io devo renderli spedibili con le forme pensate da questi; così ho pensato fosse meglio che l'e-mai servisse solo per far aprire il vero invito!!

    Grazie mille a chiunque possa aiutarmi entro il 27 mattina(domani) io sono qui quasi tutta la notte; percui non fatevi scrupoli.... NON SI DORMIRA' MOLTO!!!!! E domani: :adhone:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma il flash è nella mail o su una pagina che deve essere visualizzata una volta aperta la mail?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    25
    La seconda che hai detto!

    E' sulla pag che deve essere aperta; So che sarebbe preferibile inserirla direttamente nella mail caricando l'SWF da un dominio ma deve mantenere determinate grandezze predefinite da altri e non vogliono che venga ridimensionata mai in nessun caso! Che s..., rompi c... come caz.. si fa lavorare così?!?!?!?

    I NEED

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma non puoi fare una popup che si apra automaticamente e richiami la pagina contenente il flash?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    25
    In che senso?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    nel senso che appena apri la mail si apre una finestra del browser predefinito che richiama la pagina col flash....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    25
    Scusami; forse non mi ero spiegato;
    è esattamente quello che voglio fare!!! Ma non so come!

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    25
    Grazie mi hai rassicurato: non sono ne completamente deficente ne rincoglionito del tutto, allora!!!

    Ho in effetti usato uno di quegli script e funzionerebbe su outlook Express (se solo avessi avuto l'intelligenza di guardare prima!), ma non su Outlook 2000; come mai? Dipenderà sicuramente dal fatto che: "Mio Dio uno script.... Ma allora sei satana!" infatti Express mi chiede il permesso! Ma 200 (Non è un errore!!) se ne frega bellamente e non fa niente!!!

    Come risolvo? Non so mica cosa usano gli utenti finali!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    creo anch'io che dipenda da qualche opzione sulla sicurezza di outlook: chi ce l'ha attivata e chi no, puoi farci poco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.