ciao devo sistemare i frame del mio sito,qualcuno sa se è possibile farlo con i folgi di stile?se si dove posso reparire il matriale?
grazie
ciao devo sistemare i frame del mio sito,qualcuno sa se è possibile farlo con i folgi di stile?se si dove posso reparire il matriale?
grazie
Onestamente non ho ben compreso la tua domanda e richiesta di "materiale" :master: .
Comunque un frame è un documento html o xhtml ecc come tutti gli altri quindi lo si può trattare benissimo con i CSS come per una pagina singola.
cerca notizie o articoli sull'uso dei frame credoOriginariamente inviato da Sgurbat
Onestamente non ho ben compreso la tua domanda e richiesta di "materiale" :master: .
Comunque un frame è un documento html o xhtml ecc come tutti gli altri quindi lo si può trattare benissimo con i CSS come per una pagina singola.![]()
MI riferisco a come posso migliorare l'aspetto dei frame, nel senso che la pagina principale è divisa in frame orizzontali e verticali,e vorrei sapere come si possono migliorare i bordi dei frame, le scrolbar..... cè differenza tra:
http://www.its.washington.edu/tdad/tdad_top.html
e
www.libero.it
no??????
Differenza???? C'è moltissimo differenza, ma non capisco a cosa ti riferisci.Originariamente inviato da FedeF79
MI riferisco a come posso migliorare l'aspetto dei frame, nel senso che la pagina principale è divisa in frame orizzontali e verticali,e vorrei sapere come si possono migliorare i bordi dei frame, le scrolbar..... cè differenza tra:
http://www.its.washington.edu/tdad/tdad_top.html
e
www.libero.it
no??????
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Allo style del frameset!!!Vorrei migliorarlo......come faccio?Come si fa a centrare il contenuto del sito al centro come libero? insomma come si migliora lo style dei bordi dei frame?
Innanzitutto Libero non è fatto con i frame ma utilizza livelli e tabelle. Inoltre per togliere lo spessore del bordo devi mettere l'attributo border="0" e frameborder="NO" nelle proprietà del frameset.
Se vuoi puoi lasciare i bordi a 1 e metter l'attributo bordercolor="#006699" sempre nel frameset.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"