Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: formattazione Frame

Utente di HTML.it

formattazione Frame

ciao devo sistemare i frame del mio sito,qualcuno sa se è possibile farlo con i folgi di stile?se si dove posso reparire il matriale?

grazie

leggiti la mia pillola sui frame in firma

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Onestamente non ho ben compreso la tua domanda e richiesta di "materiale" :master: .
    Comunque un frame è un documento html o xhtml ecc come tutti gli altri quindi lo si può trattare benissimo con i CSS come per una pagina singola.

Originariamente inviato da Sgurbat
    Onestamente non ho ben compreso la tua domanda e richiesta di "materiale" :master: .
    Comunque un frame è un documento html o xhtml ecc come tutti gli altri quindi lo si può trattare benissimo con i CSS come per una pagina singola.
    cerca notizie o articoli sull'uso dei frame credo

Utente di HTML.it
    MI riferisco a come posso migliorare l'aspetto dei frame, nel senso che la pagina principale è divisa in frame orizzontali e verticali,e vorrei sapere come si possono migliorare i bordi dei frame, le scrolbar..... cè differenza tra:

http://www.its.washington.edu/tdad/tdad_top.html

e

www.libero.it

no??????

Originariamente inviato da FedeF79
    MI riferisco a come posso migliorare l'aspetto dei frame, nel senso che la pagina principale è divisa in frame orizzontali e verticali,e vorrei sapere come si possono migliorare i bordi dei frame, le scrolbar..... cè differenza tra:

http://www.its.washington.edu/tdad/tdad_top.html

e

www.libero.it

no??????
    Differenza???? C'è moltissimo differenza, ma non capisco a cosa ti riferisci.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Allo style del frameset!!!Vorrei migliorarlo......come faccio?Come si fa a centrare il contenuto del sito al centro come libero? insomma come si migliora lo style dei bordi dei frame?

Innanzitutto Libero non è fatto con i frame ma utilizza livelli e tabelle. Inoltre per togliere lo spessore del bordo devi mettere l'attributo border="0" e frameborder="NO" nelle proprietà del frameset.
    Se vuoi puoi lasciare i bordi a 1 e metter l'attributo bordercolor="#006699" sempre nel frameset.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio