Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Configurazioni posta con alice

Ciao a tutti, espongo subito il quesito. Qualche mese fa ho aderito ad alice che, tra l'altro mi ha fornito anche un indirizzo di posta (nome@tin.it). Bene...quell'indirizzo non l'ho mai usato nè, tantomeno ho settato O2000 e OE6 -li uso entrambi- per utilizzarlo tanto, mi dico, ho già tutti i miei indirizzi nome@libero.it.....che cappero mi frega di nome@tin.it......ed invece, mannaggia la miseria, quelli di libero staccano tutto....si certo potrei sempre andare sul sito di libero e vedere la posta da lì ma non voglio rinunciare alla comodità dei programmi di gestione posta.

Ora vorrei ottenere altri indirizzi da alice (sono andato sul sito ma non vi è la minima traccia di una procedura di iscrizione di un nuovo utente -come era ed è per libero)...

Cercando sul web ho visto anche la descrizione nome@aliceposta.it mentre il mio unico indirizzo è nome@tin.it .........devo iscrivermi a tin.it??..................che cappero di servizio assistenza devo contattare? Alice o tin?..............non ce la vedo molto chiara.... ...c'è qualcuno con lo stesso problemino???

Anticipate grazie

Ps: non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta del forum se non fosse così....chiedo venia :quipy:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, il tuo attuale indirizzo è username@tin.it ed è modificabile solo entro un tempo bene preciso e molto ristretto, poi nulla più....
    se vuoi xxx@aliceposta.it devi iscriverti su
    http://www.lacasadialice.it/
    solo gli utenti di alice possono farlo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ti ringrazio della tempestività della risposta....proverò.....certo che sono un utente di alice (non contento dell'assistenza ma per il resto è ok -per le mie esigenze)

Buona domenica

Posso dire una cosa???

La casa di alice è una grande cagata....(scusate il termine)

Miseria ladra non riuscivo più ad uscire, la posta è fuori servizio e mi invitano ad usufruirne più tardi e, dulcin in fundo, mi ha piantato il pc....

Sono contento di pagare 12 euros al mese fissi per finanziare questi studi (complimenti agli emeriti ingegneri che stanno dietro al progetto...)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si è una vera schifezza....
    però una volta iscritto e creata la posta.....
    non ci torni più :gren:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

La procedura per registrare l'indirizzo è stata eseguita correttamente come pure il setting di OE6....(il tutto al primo tentativo :gren: )

Sono tornato nella casa per registrare un secondo inirizzo ma niet, sembra che non sia possibile...... è proprio così???

UP

Allora, nessuno degli utenti alice ha più di un indirizzo di posta con dominio @aliceposta.it.....(gli ho mandato anche una e-mail ma i maiali latitano)....

Originariamente inviato da wil coyote
    UP

Allora, nessuno degli utenti alice ha più di un indirizzo di posta con dominio @aliceposta.it.....(gli ho mandato anche una e-mail ma i maiali latitano)....

un solo indirizzo di posta per ogni abbonamento alice.

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Thankssssssss

Permessi di invio