Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fireworks edreamweaver

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

fireworks edreamweaver

Ciao Regaz , dato che sto' appena inziando a smanettare con fireworks e dreamweaver, e gia' ho dei seri dubbi !!! tipo: quando realizzo il lay out grafico di un'ipotetico sito , successivamente come mi conviene importarlo in dreamweaver? Esportando il lay out pezzo x pezzo , tipo suddividendolo in porzioni ed esportale come html e immagini e in dreamw.. importo l'html generato da fireworks?Oppure importare le immagini jpg o gif che mi trovo in cartella avendo esportato le porzioni????
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: fireworks edreamweaver

Originariamente inviato da spyro
    Ciao Regaz , dato che sto' appena inziando a smanettare con fireworks e dreamweaver, e gia' ho dei seri dubbi !!! tipo: quando realizzo il lay out grafico di un'ipotetico sito , successivamente come mi conviene importarlo in dreamweaver? Esportando il lay out pezzo x pezzo , tipo suddividendolo in porzioni ed esportale come html e immagini e in dreamw.. importo l'html generato da fireworks?Oppure importare le immagini jpg o gif che mi trovo in cartella avendo esportato le porzioni????
    Puoi realizzare 1 intero layout grafico con fireworks e poi importarlo in dreamweaver: il problema è il "peso"....
    Com quando esporti da fireworks, il tutto ti è convertito in "porzioni" e in html come tu hai detto.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

E dentro le celle di tabella cosa metto? il png o l'html di fireworks?
    massimiliano labella

Se metti i file PNG devi creare le tabelle, e il relativo layout, da solo. Se invece importi l'HTML di Fireworsk, importi immagini e la tabella-layout già impostata con le immagini all'interno.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Mi conviene di + inserire il Png? o l'html di Fireworks?.
    massimiliano labella

COME DICEVO PRIMA, se inserisci l'HTML di fireworks hai meno problemi nella realizzazione della tabella di layout, in quanto la crea fw in automatico. Se invece vuoi importare ogni singola immagine manualmente, devi anche perdere tempo per crearti la tabella di layout.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio