Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aprire solo una popup

aprire solo una popup

C'e' modo per aprire "solo" una popup ?
    Praticamente vorrei che digitando un indirizzo si aprisse solo la popup senza aprire la pagina html in cui e' presente i codice della popup stessa.

Questa cosa mi occorre per far aprire una popup dal browser di mirc.
    In alternativa.. qualcuno sa come far aprire un javascript da dentro mirc ?

Grazie

Aprire un JS dentro mirc credo che sia impossibile, puoi aprire un link http:// ma non una finestra JS. Non ho capito bene il tuo problema, vuoi aprire una pop-up vuota???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

no, voglio aprire una popup piena! :-)
    Ma normalmente per aprire una popup devi dalla pagina html lanciare il codice e ovviamente questa pagina html si "apre" per poter cliccare il link o lanciare la popup in automatico.
    Io voglio che invece parta solo la popup.

grazie

come se digitando forum.html.it si aprisse solo la popup pubblicitaria tanto per capirci.
    Al limite potrei far chiudere immediatamente la pagina html ?

Si ma nella funzione della pop-up devi dare un link per forza, cosa vuoi visualizzare in questa pop-up??? Se dici che la vuoi piena, qualcosa dovrai pur far vedere agli utenti.
    codice:
    Apri link

Originariamente inviato da Federix
    Si ma nella funzione della pop-up devi dare un link per forza, cosa vuoi visualizzare in questa pop-up??? Se dici che la vuoi piena, qualcosa dovrai pur far vedere agli utenti.
    codice:
    Apri link
    nella popup ci sara' una immagine o roba del genere fai finta che sia simile a quella che appare aprendo questo forum... e come aprirla lo so (cioe' il codice che hai digitato lo conosco) ma il prblema e' sempre quello che non voglio che resti aperta la finestra "madre".

codice:
    Apri link

Originariamente inviato da Federix
    codice:
    Apri link
    cosi' non mi funziona ...

Dovrei aprire la popup in automatico .. tipo onload "popup" e immediatamente chiudere la pagina.. pero' window.close mi chiede se voglio veramente chiuderla con la finestra di avviso, invece vorrei non lo facesse.

In alternativa si puo' aprire una pagina di dimensionei pretabilite pero' senza barre e titoli ?
    potrei metterci all'interno un IFRAME e risolverei cosi'! Una finta popup diciamo

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    quello che vuoi fare, anche se scorretto (l'utente perde la cronologia), si può fare...almeno con IE.
    eccoti il link:
    http://www.byklein.com

studiati il codice e vai
    cosa accaderebbe domani?

Originariamente inviato da hako
    quello che vuoi fare, anche se scorretto (l'utente perde la cronologia), si può fare...almeno con IE.
    eccoti il link:
    http://www.byklein.com

studiati il codice e vai
    Scorretto non direi in quanto e' un qualcosa che sto cercando di insreire all'interno di mirc, quindi non accessibile da web.
    Per quanto concerne l'indirizzo che hai indicato, attualmente fa apparire una normale pagina web e li si ferma.. ma forse il server adesso e' down o in manutenzione... dopo riprovo.

Grazie

Permessi di invio