Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: per iniziare...

Utente di HTML.it

per iniziare...

ciao a tutti , sto per iniziare lavorare(e a studiare) l'asp.net..
    una domanda: cosa mi devo installare sulla mia macchian per cominciare a sviluppare? ho sentito parlare di una versione 1.1 in inglese e una 1.0 in italiano.
    Ma quella in italiano quindi è una versione minore?
    se volessi testare tutto in locale e quindi il mio pc facesse da server va sempre bene l'IIS (dal 5 in poi)...?
    grazie delle informazioni.

Utente di HTML.it
    1.1 è l'evoluzione della 1.0 .. io ti consiglio la 1.1 xkè è la + recente, cmq nn ci sono enormi differenze.
    se poi vuoi pubblicare online, invece è + conviente andarti a guardare ke versione è quella online (vai su tuodominio.it/paginakennesiste.aspx) e nell'ultima riga c'è la versione del framework .. se è la 1.0 ti conviene scaricarti in locale la 1.0, se sul sito è la 1.1. ti conviene avere in locale la 1.1, cosi dovresti essere sicuro ke quello ke ti va sul tuo pc poi online funzionerà ..

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...ho un'altra domandina:
    ma se io sul mio pc ho installato windows nt 4 posso usare asp.net o devo avere per forza da windows2000 in su?e come web server posso utilizzare il web Cassini?
    grazie

per cassini non so, però devi avere minimo la versione 5.1 di IIS che la trovi su Xp il 2000 e IIS 6 sul 2003

Permessi di invio