Ciao, l'IIS di cui ho bisogno per lavorare con Asp.Net è Internet Information Services (IIS) 6.0 Resource Kit + Internet Information Services (IIS) 6.0 Resource Kit Tools ?
Grazie
Ciao, l'IIS di cui ho bisogno per lavorare con Asp.Net è Internet Information Services (IIS) 6.0 Resource Kit + Internet Information Services (IIS) 6.0 Resource Kit Tools ?
Grazie
Altra cosa: io ho windows nt 4.0, se volessi provare in locale potrei utilizzare anche il pws lasciando iis sul pc che poi diventerà il server vero e proprio dell'applicazione o è meglio se anche sulla mia macchina installo iis?
Per ASP.NET va benissimo anche IIS 5.1, l'importante è che sul pc installi anche il .NET Framework.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
il 2000 ha dentro IIS5.0 e va che una bellezza
il 4 l'ha NT e non so ..mai provato
Il mio IIS mi da dei problemi (anzi direi che non va proprio) è possibile trovare una versione gratuita in internet di un programma simile?? O comunque ne esistono di altri programmi??
Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!
Hai Win XP Home o Professional?Te lo chiedo perchè, dato che è possibile installare IIS anche su Win XP Home, forzando qualche .dll. Fammi sapere.
Originariamente inviato da Girandol0
Il mio IIS mi da dei problemi (anzi direi che non va proprio) è possibile trovare una versione gratuita in internet di un programma simile?? O comunque ne esistono di altri programmi??
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ho winXP professional... c'è già dentro al cd. Però non mi funziona. Spiego meglio. Un mio amico è venuto con il suo portatile per farmi vedere un bagaglio [mi sembra un motore di ricerca] realizzato in asp (non asp .net) Cmq sul suo pc funziona benissimo. Poi lo trasferiamo sul mio pc con un cavetto USB e quando vado per visualizzare le pagine dinamiche non si veder niente. Ci ho guardato con questo qui [che ne sa discretamente a palate] ma non siamo riusciti a farlo partire. Secondo lui il problema è di IIS. L'ho già disinstallato e reinstallato più volte ma quelle pagine non riesco a vederle.
Scusate se parlo di asp nella sezione dedicata all'asp.net però la conversazione fondamentalmente su IIS
Ma il web server è avviato? :master:
Come faccio per capirlo??
L'ultima volta che ho installato IIS non l'ho nemmeno aperto il programma. Mi sono limitato a copiare la cartlla con i files nella cartella wwwroot. Bisogna avviare qualcosa?