Quando ho un link su un immagine, per un miglior posizionamento della pagina linkata rispetto alla keyword è meglio:
scrivere il tag alt
o
scrivere il tag title in href
o
tutti e due magari variando il testo???
![]()
Quando ho un link su un immagine, per un miglior posizionamento della pagina linkata rispetto alla keyword è meglio:
scrivere il tag alt
o
scrivere il tag title in href
o
tutti e due magari variando il testo???
![]()
di solito io uso il tag alt, ma su un ebook ho visto che per Google consigliavano il TITLE ,
Sto facendo delle prove appena ho notizie ti indormo se vuoi.
SEO
e se mettessimo tutti e due? :quipy:
TEST! TEST! TEST! e ancora TEST ecco quello che facciamo credo che si debba sperimentare se si vuolle produrre qualche cosa di buono
SEO
Io uso sia ALT che il title nel tag A. Il secondo lo uso per mostrare un testo (di solito una brevissima descrizione) all'utente, il primo lo uso per ragioni di usabilità.
Ovviamente se riesco a includere qualche keyword nei testi, tanto meglio.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
quella del test è l'unico modo per capie. senza dubbio. io purtroppo non essendo un tecnico dell'informatica, pur facendo dei test, avrei delle difficoltà ad interpretare tecnicamente i risultati in tempi brevi.
scusa low.
il testo viene mostrato con il title, e non con l'ALT? io credevo il contrario. si vede che appunto non sono un tecnico![]()
e soprattutto mettere delle keyword nel title dell'href, è più per chi viene linkato e non per l'indicizzazione della pagina che linka?
A me esce l'ALT, forse con altri browser?...