Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: protezione files

Utente bannato

protezione files

Devo far girare un sito asp (Active Server Pages) su un portatile (con windows xp professional) di un mio collaboratore che deve mostrare come funziona il programma a eventuali clienti, ma vorrei per sicurezza che questa persona non possa vedere o copiare i files dell’applicazione, senza impedire che il sito possa girare comunque con Internet Information Server (ossia l’applicazione che consente di vedere un sito web sul proprio pc senza doversi collegare ad internet). E’ possibile?

Cordiali Saluti

Utente di HTML.it

Re: protezione files

Originariamente inviato da viol
    Devo far girare un sito asp (Active Server Pages) su un portatile (con windows xp professional) di un mio collaboratore che deve mostrare come funziona il programma a eventuali clienti, ma vorrei per sicurezza che questa persona non possa vedere o copiare i files dell’applicazione, senza impedire che il sito possa girare comunque con Internet Information Server (ossia l’applicazione che consente di vedere un sito web sul proprio pc senza doversi collegare ad internet). E’ possibile?

Cordiali Saluti
    certo ke si può fare
    basta creare un utente ad hoc (meglio se Guest) nel sistema e nella scheda protezione dei files negargli il diritto di lettura/scrittura.

cmq se il tuo collaboratore è furbo nn ci mette molto a copiarsi i files (vedi distro linux)

Utente bannato
    Non ci sono altre soluzioni?

Permessi di invio