Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Jsoft

continuo riavvio! help!

ciao a tutti da poco tempo non riesco piu a far partire windows 2000 sp4. in pratica ogni volta che lo accendo e arriva alla schermata azzurra del desktop si riavvia! ho dato l'hard disk a mio fratello per farlo scansionare, e ha trovato come file infetto il loader.exe. la eliminato rimonto l'hard disk ma niente continua a riavviarsi! come posso fare?
    Sei ricco sfondato e non sai come spenderli? chiamami insieme ce la faremo!

Utente di HTML.it
    Ciao, è molto probabile che il virus abbia danneggiato i file di sitema! Dovresti ripristinare il sistema operativo! Abilita da bios il boot da cd, inserisci il cd di windows 2000 e riavvia la macchina. Quando finisce di caricarsi i driver si presenta una pagina di richiesta, premi invio per installare il SO, F8 per il consenso e a questo punto dovrebbe riconoscerti il sistema precedentemente installato! Gli dici di ripristinare ( R + invio ) e lo lasci lavorare. Così facendo recuperi tutti i programmi e i dati pre-virus e la tua configurazione! :tongue:
    Il problema si pone quando dopo il consenso (F8) non rileva il S.O., a questo punto non ti rimane altro da fare che collegare l'HD su un altro pc , salvare i dati e ricominciare dal principio l'installazione.

IMPORTANTE....qualunque strada tu intraprendi ricordati comunque di salvarti i dati! Non si sa mai....Auguri!

Utente bannato
    blaster

Utente di HTML.it L'avatar di Jsoft

...

grazie! siccome era urgente ho fatto cosi...avendo il disco partizionato mi sono installato windows nell'altra partizione poi sono entrato nel disco c e sono riuscito a recuperare tutti i dati poi mi sono riformattato tutto e reinstallato l'so! cmq grazie!
    Sei ricco sfondato e non sai come spenderli? chiamami insieme ce la faremo!

Permessi di invio