Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

aggiornamento visual .net

stasera installo per la prima volta visual.net
    però ho visto che sul sito esiste il Framework 1.1 SDK vorrei sapere
    mi conviene installare la console senza il framework e poi installarlo quello più aggiornato o se lancio l'1.1 mi aggiorna il vecchi...e poi...che sarebbe meglio..ma esiste un update generale ri tutta la console .net?

installa prima VS.net poi vedi che versione ti mette del framwork, se non è l'utlima fai l'aggiornamento del framework

si ma attento che
    Prima di installare Microsoft .NET Framework SDK versione 1.1, è necessario installare Microsoft .NET Framework 1.1 Redistributable Package
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

ho fatto l'installazione

ho fatto l'installazione
    credo che sia andato tutto bene, anche se un pò di dubbi ce li ho..e finche non faccio una paginetta di prova credo che non me li levo.
    Intanto quando ho installato il framework non ho capito se lo ha aggiornato o no..la prima volta non mi andava avanti...finche non ho spuntato dalla finestra dei componenti da installare gli esempi e l'sdk..credo che abbia installato solo la documentazione..(poi ho ritentato) la seconda volta non mi ha dato la possibiltà di scegliere (ma mi diceva che installava anche l'sdk e gli esempi)e alla fine mi ha detto installato con successo.
    Come faccio a sepere che ho il frameworks giusto posso vederlo da qualche parte

Utente di HTML.it
    vai su localhost/paginakennesiste.aspx .. ti viene la pagina di errore ke nell'ultima riga ti dice la versione del framework

mille grazie ora provo al volo
    c'è un'altra cosetta che mi sono accorto che fa (me ne sono accorto dopo..perchè mi è successo spegnendo il pc)
    bè io ho XP Pro
    E ho un utente solo
    quindi non accedo mai alla finestra principale per scegliere l'utente e la password
    be ora mi da sempre questa finestra dove io devo cliccare sulla mia iconcina per entrare
    come mai? che devo fare per non far comparire questa schermata...inutile?
    grazie ancora

1.0.3

come immagginavo la versione è rimasta 1.0.3
    non si è aggiornato...in pratica mi ha messo solo la documentazione..tra l'altro ora ne ho 2 di documentazioni
    quardando in installazione applicazione mi ritrovo anche tutte e due i frameworks
    ora prova disinstallarli ...e poi a reinstallare solo l'1.1..speranso di no dover reinstallare tutto visual.net

ma
    Microsoft .NET Framework 1.1 Redistributable Package
    a cosa serve?

poi ho dato uno sguardo al problema degli utenti
    bè ce ne sono 2 nuovi..nel menu utenti che però non compaiono nella prima schermata

aspnet_wp account e sqldebuger
    tutti e 2 con accesso limitato e protetto da psw

tutto ok
    funziona tutto anche se credo di avere 2 documentazioni :_(
    comunque
    nessuno ha avuto lo stesso problema mio con gli utenti?
    cioè con questa schermata inutile che mi esce all'avvio di xp in cui devo cliccare sull'unico utente(il mio, admin),senza dover mettere la password, per poter procedere

Permessi di invio