Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cuffia

Cuffia

Salve ragazzi sapete come mai non funziona la cuffia quando ascolto i cd,prima funzionava ora no,ma rieco a parlare con le chat e pc-to-phone e sento i suoni di windows ma NON i cd.

grazie

Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    senza cuffia i cd li senti ?

il mixer e' a posto ?

la cuffia ha un canale in uscita a parte o e' quello delle casse?

non ho le casse acustiche sono costretto ad inserire lo spinotto direttametne nel cd,la cosa strana é che prima li sentivo bene,ho una sound blaster audigy

hnanno un canale di uscita a parte ho un usb cuffia handset plantronic dsp 300, :bubu:
    Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se metti la cuffia nella presa del cd alloa la scheda sonora non c'entra nel giro!
    e' il lettore che fa tutto e converte in analogico senza usare nel il pc ne la scheda sonora (come un lettore cd portatile)

ora non ti funziona poiche'.. invece di leggere il cd e usare il circuito digitale-analogico del CD..
    leggi il CD direttamente in digitale verso il pc!!

vai sul mediaplayer.. da qualche parte nelle impostazioni trovi una voce che permette di leggere il CD in modo analogico .. (ovvero..trasmette sia allo spinotto cuffie del cd... ..sia alla scheda sonora in analogico...infatti il cd si collega alla scheda sonora con un cavetto analogico anche)

Permessi di invio