Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Questione di link

Questione di link

Mi è venuto un dubbio:

ma se io all'interno di una pagina che ad esempio voglio ottimizzare per "giochi calcio" metto dei link, con all'interno questa chiave, che puntano alla pagina stessa come si comporta google??? Li ignora?

Saluti
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Bisognerebbe che fossero proprio gonzi a non accorgersene, ma....tutto po' esse.

Re: Questione di link

Originariamente inviato da Evearts
    Mi è venuto un dubbio:

ma se io all'interno di una pagina che ad esempio voglio ottimizzare per "giochi calcio" metto dei link, con all'interno questa chiave, che puntano alla pagina stessa come si comporta google??? Li ignora?

Saluti
    Da quel che so i link multipli li conteggia una volta sola, quindi linkare la pagina una volta con il nome kw può fare bene ma più volte no.

Re: Questione di link

Originariamente inviato da Evearts
    Mi è venuto un dubbio:

Saluti
    Ricordati però che mettere un link che punta alla stessa pagina è contro i canoni di usabilità

Non del tutto, ma quasi.

Un link è normale, decine di link alla stessa pagina sono anomali e si vede lontano un miglio che è qualcosa che non è stata fatta per gli utenti ma per i motori.

Discorso diverso è se i link provengono da altre pagine.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio