Mi è venuto un dubbio:
ma se io all'interno di una pagina che ad esempio voglio ottimizzare per "giochi calcio" metto dei link, con all'interno questa chiave, che puntano alla pagina stessa come si comporta google??? Li ignora?
Saluti
Mi è venuto un dubbio:
ma se io all'interno di una pagina che ad esempio voglio ottimizzare per "giochi calcio" metto dei link, con all'interno questa chiave, che puntano alla pagina stessa come si comporta google??? Li ignora?
Saluti
Bisognerebbe che fossero proprio gonzi a non accorgersene, ma....tutto po' esse.
Da quel che so i link multipli li conteggia una volta sola, quindi linkare la pagina una volta con il nome kw può fare bene ma più volte no.Originariamente inviato da Evearts
Mi è venuto un dubbio:
Saluti
![]()
Ricordati però che mettere un link che punta alla stessa pagina è contro i canoni di usabilitàOriginariamente inviato da Evearts
Mi è venuto un dubbio:
Saluti
![]()
Non del tutto, ma quasi.ma se io all'interno di una pagina che ad esempio voglio ottimizzare per "giochi calcio" metto dei link, con all'interno questa chiave, che puntano alla pagina stessa come si comporta google??? Li ignora?
Un link è normale, decine di link alla stessa pagina sono anomali e si vede lontano un miglio che è qualcosa che non è stata fatta per gli utenti ma per i motori.
Discorso diverso è se i link provengono da altre pagine.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info