Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

XP, XP Pro e mouse USB non rilevato

Ho acquistato un mouse USB, l'ho collegato a un pc con Win XP HE + SP1 ed e' stato rilevato correttamente. Al riavvio del sistema pero', magia, non c'era piu'. Tolgo e reinserisco lo spinottino USB e tutto funziona nuovamente.

Installo il software del Mouse (Logitech) e mi si pianta XP perche' lancia contemporaneamente due finestra di setup del mouse: una per un fantomatico mouse PS2 (io non ho una porta PS2) e una per il mouse USB.

Dopo 4 tentativi riesco a far funzionare tutto.

Dopodiche ho avuto la necessita' di passare a win XP Pro + SP1
    e, magia, il mouse non me lo vede. Continua a installare un mouse PS2 che io non ho.

Qualche suggerimento.
    Grazie mille.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Semplicemente, come si fa per tutti i mouse USB, PRIMA si installa il software, POI si spegne e riaccendeil pc, QUINDI si collega il mouse alla porta e il sistema lo riconosce e lo autoconfigura.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

L'ho fatto mille volte ma senza successo.

Comunque ho risolto semplicemente disinstallando il Service Pack.
    Adesso lo riconosce senza problemi.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

io ho un mouse trust ottico usb uso win xp pro e attenzione attenzione: ha fatto tutto da solo non ho nemmeno messo i driver.
    che
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio