Ciao a tutti.
Avrei bisogno di questi driver per Windows 98.
Solo che non riesco a trovarli da nessuna parte! Mi potete dare un suggerimento?
O, se qualcuno li ha, passarmeli per e-mail?
Grazie
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di questi driver per Windows 98.
Solo che non riesco a trovarli da nessuna parte! Mi potete dare un suggerimento?
O, se qualcuno li ha, passarmeli per e-mail?
Grazie
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
Grazie...![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Aiuto!![]()
Da quando ho installato i driver che ho scaricato, non mi parte più il CDROM, nè il FLOPPY..e mi viene restituito un messaggio di errore proprio nei driver installati...
Non vorrei riformattare tutto!![]()
Che è successo??
Ho ancora questo problema..e non riesco neanche a riformattare...!
Vi prego: HELP ME!![]()