Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Risoluzione video e Standard visualizzazione.

Ciao a tutti!
    volevo sapere se c'è un sito o un documento che possa leggere, sulle statistiche di standard di utilizzo del browser internet explorer.

In particolare sapete quale sia la visualizzazione delle icone (quelle proprio di Aggiorna, Pagina iniziale, Preferiti ecc..)
    piu' usata? (icone piccole o grandi, con testo descrittivo a destra o sopra o senza)....

O eventualmente se c'è un modo per ripristinare la visualizzazione di quando installi IE senza cambiare nulla, perchè con il ripristina impostazioni iniziali, i cambiamenti che ho fatto io me li tiene...

Grazie mille ciaooo!!!

Allora la cosa è molto soggettiva. I pulsanti di IE variano in base all'esigenze degli utenti. Io credo, CREDO, che gli utenti standard utilizzino i pulsanti grandi con le etichette più conosciute (Indietro, Preferiti, Cerca) e forse anche la barra dei collegamenti, oltre alla classica barra degli indirizzi. La gente un pò più esperta credo che non utilizzi le descrizioni dei comandi e sfrutti le icone piccole. La gente come, che vuole sempre avere tutto sotto controllo, utilizza icone piccole, la barra dei collegamenti, la barra di stato, la barra degli indirizzi, la barra di google e altre cavolate simili, però hanno la fortuna di utilizzare risoluzioni del monitor elevate (io sfrutto 1280x1024). Non sò se esistono documenti ufficiali su queste statistiche, però i monitor 1024x768 sono in egual numero agli 800x600. La scelta della creazione della tabella principale in base alla risoluzione, dipende da te.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ciao^^
    allora specifico,
    Il sito è stato commissionato a me, con una risoluzione di 1024 e con contenuti fino all'ultimo pixel in basso e necessariamente senza barre di scorrimento.
    Ora dopo un lavoro allucinante, sono riuscita a fare come volevano, senza scroll bars, e con contenuti fino in basso.
    Ora, mi chiamano e mi dicono che a loro appaiono le scroll bars! Io penso...impossibile!
    Mi è venuto in mente che probabilmente loro usano le icone di IE grandi (io piccole) e che per questo motivo a loro vengono le scrollbars e a me no.

Ora siccome io installando il browser, non ho mai toccato le impostazioni di visualizzazione, credo che le icone piccole con etichetta a destra, (come le ho io) siano lo standard.
    Volevo sapere se esiste un documento che lo testasse, tanto da avere un foglio scritto per farlo vedere ai diretti interessati^^

Come dicevo prima non credo che esista un foglio con questo tipo di statistiche. La cosa che devi fare è informare il cliente che il sito si vedrà in base alle impostazioni del browser dell'utente, e su questo non puoi farci nulla. Non si può avere tutto nella vita!!!!
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grassie
    è proprio quello che farò!
    sperando che non faccia storie...come credo che avverrà....

Permessi di invio