come faccio a creare un effetto tipo scossa elettrica come da sito che ora vi elenco??
sito d'esempio: www.fratellimaccarone.com
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi
come faccio a creare un effetto tipo scossa elettrica come da sito che ora vi elenco??
sito d'esempio: www.fratellimaccarone.com
Vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
il sito è www.fratellimaccarrone.com
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
le scosse nel sito che hai indicato sembrano fatte semplicemente facendo diciamo 2 (o eventualmente 3) frame in cui metti nel primo una linea spezzata e nel secondo un'altra linea spezzata uguale alla prima ma un po' più spessa e più ampia.. in questo modo l'effetto è quello della scossa e nessuno stop così da fare un bel loop.
se ti serve qualcosa di più complesso bisogna dedicarci più tempo ma guardando le scosse nel sito che hai indicato sembrano fatte proprio così..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Sembra semplice ma non ho capito che genere di animazione devo fare nei due frame delle linee.
Grazie per la pazienza
io farei semplicemente nel primo frame una linea spezzata.. prendi lo strumento "linea" e fai tanti tratti consecutivi in modo da creare una linea spezzata.
nel secondo frame prendi la stessa linea, tra le proprietà scegli lo spessore e lo aumenti un po' e poi ne aumenti anche l'ampiezza. se non metti nessuno stop l'effetto che ottieni è (in maniera molto semplice) quello della scossa..
se vuoi se mi mandi il tuo indirizzo e-mail (anche in privato) stasera ti mando un esempio velocissimo..
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani