Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso reperire sul web una lista di wingate aggiornata... di liste di proxy ne trovo ma liste di wingate no!!!
Se qualcuno mi è di aiuto mi risponda anche in privato...
GRAZIE
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso reperire sul web una lista di wingate aggiornata... di liste di proxy ne trovo ma liste di wingate no!!!
Se qualcuno mi è di aiuto mi risponda anche in privato...
GRAZIE
rari come l'acqua nel deserto... l'unica è cercarteli da solo.
non credo comunque che l'argomento sia particolarmente consono alle regole del forum...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ci avevo pensato a cercarmeli da solo... ma se qualcuno sapeva dove reperire qualche lista avrei risparmiato tempo...
Grazie lo stesso
e secondo te ki ha avuto il culo di trovarli li mette su una lista accessibile a tutti?Originariamente inviato da best1980
Ci avevo pensato a cercarmeli da solo... ma se qualcuno sapeva dove reperire qualche lista avrei risparmiato tempo...
Grazie lo stesso
dopo 10 min. tutti i wingate saranno chiusi (vedi traffico anomalo)...
![]()
chi ce li ha li tiene stretti..Originariamente inviato da tia86
e secondo te ki ha avuto il culo di trovarli li mette su una lista accessibile a tutti?
dopo 10 min. tutti i wingate saranno chiusi (vedi traffico anomalo)...
![]()