Ciao, se dovessi formattare il mio PC e non ho + il CD con i driver di una scheda che adesso ho installata e funzionante...posso esportarmi i driver che ho adesso installati?
Ciao, se dovessi formattare il mio PC e non ho + il CD con i driver di una scheda che adesso ho installata e funzionante...posso esportarmi i driver che ho adesso installati?
¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡
Certo che puoi... cerca WinDriver Ghost 2.0 e in 2 minuti puoi fare il backup di tutti i driver installati nel PC per poi salvarli su cd o su floppy.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
cerchi i percorsi di tutti i drivers e li salvi..![]()
cmq è più veloce scaricarseli
Fai moooooolto prima con WinDriver Ghost e stai anche piu' sicuro... garantito.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
L'ho scaricato (2.00) e dovrebbe essere in prova x 15 gg. ma non funziona.[supersaibal]Originariamente inviato da janjava
Fai moooooolto prima con WinDriver Ghost e stai anche piu' sicuro... garantito. [/supersaibal]
Mi viene fuori un alert con errore file 000000000???
BIsogna con Win 2000 usarlo obbligatoriamente Da Administrator?![]()
![]()
http://www.aviglianabaseball.it