Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con "instance"

Dunque mi sono accorto di una cosa molto brutta, almeno per me e per quello che sto facendo...

nel sito che sto facendo ho una parte in cui l'utente si autentica......mettendo usr e pwd che stanno su un DB access....

quindi dopo aver caricato la pag asp, faccio questo controllo

_root.onEnterFrame = function(){
    entra._visible = _level0.login.instance20.length ? true : false
    err._visible = _level0.login.instance20.length ? false : true
    };

il fatto di mettere instance20.lenght mi è stato suggerito, perchè mi hanno detto che la proprietà .lenght funziona solo su "instance"...

per quanto ho capito io "instance 1 2 3 ecc" è il nome che flash da agli oggetti man mano che si creano....per intenderci, se create un bottone....esportate il filmato e poi fate CTRL ALT V, vedete cosa intendo.

Ora il problema, mi sono accorto che questa "instance" si incrementa e si decrementa da sola, nel senso......io vado sul mio sito, entro nell'area autenticazione, metto usr e pwd, tutto funziona perche a "login" è associato instance20, quindi il controllo funziona, ma se io inizio a navigare nel sito, l'"instance" di login aumenta, prima ho fatto 3/4 click ed ho visto che era diventato instance37, ovviamente quando torno sull'autenticazione non funziona più perche non c'è più

_level0.login.instance20.length
    perchè a login è associato instance37, quindi per funzionare dovreei mettere
    _level0.login.instance37.length

non so se mi sono spiegato....se avete capito ed avete idee...sono qua....disperato..

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack

Re: problema con "instance"

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    ....
    quindi dopo aver caricato la pag asp, faccio questo controllo

_root.onEnterFrame = function(){
    entra._visible = _level0.login.instance20.length ? true : false
    err._visible = _level0.login.instance20.length ? false : true
    };
    questa parte non l'ho capita.... login cos'è? e istance20 sarebbe il pulsante?

Originariamente inviato da ttttttttttttttt
    il fatto di mettere instance20.lenght mi è stato suggerito, perchè mi hanno detto che la proprietà .lenght funziona solo su "instance"...

per quanto ho capito io "instance 1 2 3 ecc" è il nome che flash da agli oggetti man mano che si creano....per intenderci, se create un bottone....esportate il filmato e poi fate CTRL ALT V, vedete cosa intendo.

Ora il problema, mi sono accorto che questa "instance" si incrementa e si decrementa da sola, nel senso......io vado sul mio sito, entro nell'area autenticazione, metto usr e pwd, tutto funziona perche a "login" è associato instance20, quindi il controllo funziona, ma se io inizio a navigare nel sito, l'"instance" di login aumenta, prima ho fatto 3/4 click ed ho visto che era diventato instance37, ovviamente quando torno sull'autenticazione non funziona più perche non c'è più

_level0.login.instance20.length
    perchè a login è associato instance37, quindi per funzionare dovreei mettere
    _level0.login.instance37.length

non so se mi sono spiegato....se avete capito ed avete idee...sono qua....disperato..
    una volta che pubblichi il filmato (.swf) questa situazione non si pone più.

tiger
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Permessi di invio