Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Please... Help ME!!! (editing audio/video)

Sono a dir poco un principiante! A scuola stiamo realizzando un film con una semplice telecamera digitale e adesso che è arrivato il momento del montaggio è tutto rimesso nelle mie mani...
    Io tempo fa mi sono avvicinato al flash e ne sono rimasto affascinato ma non ne so abbastanza...
    Vi spiego qual'è il problema...
    Io importo il video nella libreria li metto sulla timeline il flash me lo divide in frames... Qui arriva il mio problema!
    Posso editare questi frames... ovvero io vorrei semplicemente poter cancellare dei frame qua e là...unire vari filmati...per poter creare una sorta di montaggio! Ke dite è possibile? se si... vi prego ditemi come poter fare... siamo con l'acqua alla gola!
    grazie per ogni eventuale risposta!

Utente di HTML.it

Re: Please... Help ME!!! (editing audio/video)

Originariamente inviato da crickcrock
    Sono a dir poco un principiante! A scuola stiamo realizzando un film con una semplice telecamera digitale e adesso che è arrivato il momento del montaggio è tutto rimesso nelle mie mani...
    Io tempo fa mi sono avvicinato al flash e ne sono rimasto affascinato ma non ne so abbastanza...
    Vi spiego qual'è il problema...
    Io importo il video nella libreria li metto sulla timeline il flash me lo divide in frames... Qui arriva il mio problema!
    Posso editare questi frames... ovvero io vorrei semplicemente poter cancellare dei frame qua e là...unire vari filmati...per poter creare una sorta di montaggio! Ke dite è possibile? se si... vi prego ditemi come poter fare... siamo con l'acqua alla gola!
    grazie per ogni eventuale risposta!
    no...flash non è un editor video...devi usare programmi come adobe premier

ciauz

kiedo scusa... mi sono espresso male...
    Ti spiego...
    io importo un video...
    flash me lo divide in tot fotogrammi...
    perchè non posso cancellarne qualcuno?
    perchè me lo considera come un'unica cosa?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crickcrock
    kiedo scusa... mi sono espresso male...
    Ti spiego...
    io importo un video...
    flash me lo divide in tot fotogrammi...
    perchè non posso cancellarne qualcuno?
    perchè me lo considera come un'unica cosa?
    scusa se mi ripeto...perchè non è un editor video!

thanks so much!
    scusate ancora per l'ignoranza... ma da qualke parte bisogna pur cominciare

ciao.
    flash con il video, come ti hanno già detto non centra niente, se si parla di fare editing video.
    invece premiere, final cut, avid, sphere o altri software fatti proprio per il video editing possono farti elaborare il filmato.
    scusami una cosa, ma se devi fare il montaggio tu come mai non hai alcuna conoscenza di nessun software per l'editing video.
    va bene che sei alle prime armi, pero' un minimo di conoscenza dovresti averla.
    come programma per imparare non ti consiglio premiere, è troppo complicato per un principiante, forse è meglio per te, edit studio o movie xone, oppure pinnacle edition.più intuitivi e facili da capire.
    poi in flash un file video non puo' essere trattato come se fosse una immagine, primo come tu stesso te ne sei accorto, non puoi suddividere il filmato in più fotogrammi, secondo se dai un keyframe(fotogramma chiave) il filmato riparte da capo.
    puoi usare le maschere per i filmato, effetti di tinta, alpha, luminosità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da thecell20

ciao.
    flash con il video, come ti hanno già detto non centra niente, se si parla di fare editing video.
    invece premiere, final cut, avid, sphere o altri software fatti proprio per il video editing possono farti elaborare il filmato.
    scusami una cosa, ma se devi fare il montaggio tu come mai non hai alcuna conoscenza di nessun software per l'editing video.
    come programma per imparare non ti consiglio premiere, è troppo complicato per un principiante, forse è meglio per te, edit studio o movie xone, oppure pinnacle edition.più intuitivi e facili da capire.
    poi in flash un file video non puo' essere trattato come se fosse una immagine, primo come tu stesso te ne sei accorto, non puoi suddividere il filmato in più fotogrammi, secondo se dai un keyframe(fotogramma chiave) il filmato riparte da capo.
    ma lo sai che fatica faccio a leggere il tuo testo in bold??? :quipy:

ciao.
    Conosco i programmi di editing video... per nome intendo!
    Ti spiego la mia situazione... stiamo facendo un fil a scuola... Io sarei "l'esperto" che sa bene o male come usare il computer...
    che messo davanti ad un nuovo programma sa come fare le cose basi in poco tempo...
    Per questo ho kiesto se con il flash si poteva almeno eliminare i fotogrammi perchè siccome siamo con l'acqua alla gola... avrei guadagnato del tempo visto che cmq un po di familiarità con il flash l'avevo...tutto qui... ma adesso da come mi dite... sono punto e daccapo... ho una copia dell'adobe.. vedrò cosa posso fare... grazie tante ancora...

cavoli che conoscenza!!! :gren: :gren:
    scherzi a parte, sei messo un po' male!
    io ti ho citato alcuni software prima, non perchè li ho sentiti per dire ma perchè li utilizzo per fare il montaggio video ed il compositing, sono un tecnico video.
    che dirti in bocca al lupo!se hai bisogno chiedi pure!
    durante il week end non ci sono sul forum!
    ciao ciao

cavoli che conoscenza!!! :gren: :gren:
    scherzi a parte, sei messo un po' male!
    io ti ho citato alcuni software prima, non perchè li ho sentiti per dire ma perchè li utilizzo per fare il montaggio video ed il compositing, sono un tecnico video.
    che dirti in bocca al lupo!se hai bisogno chiedi pure!
    durante il week end non ci sono sul forum!
    ciao ciao
    Se ne avrò bisogno... sicuramente... Io spero di riuscire... in fondo devo solo tagliare qui e li e mettere l'audio sincronizzato con le immagini tutto qui...
    non devo fare effetti speciali. Però probabilmente ci sarà bisogno di grafica...(titoli testa...coda ecc.) come posso fare?

Permessi di invio