Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Please... Help ME!!! (editing audio/video)

Sono a dir poco un principiante! A scuola stiamo realizzando un film con una semplice telecamera digitale e adesso che è arrivato il momento del montaggio è tutto rimesso nelle mie mani...
    Io tempo fa mi sono avvicinato al flash e ne sono rimasto affascinato ma non ne so abbastanza...
    Vi spiego qual'è il problema...
    Io importo il video nella libreria li metto sulla timeline il flash me lo divide in frames... Qui arriva il mio problema!
    Posso editare questi frames... ovvero io vorrei semplicemente poter cancellare dei frame qua e là...unire vari filmati...per poter creare una sorta di montaggio! Ke dite è possibile? se si... vi prego ditemi come poter fare... siamo con l'acqua alla gola!
    grazie per ogni eventuale risposta!

Utente di HTML.it

Re: Please... Help ME!!! (editing audio/video)

Originariamente inviato da crickcrock
    Sono a dir poco un principiante! A scuola stiamo realizzando un film con una semplice telecamera digitale e adesso che è arrivato il momento del montaggio è tutto rimesso nelle mie mani...
    Io tempo fa mi sono avvicinato al flash e ne sono rimasto affascinato ma non ne so abbastanza...
    Vi spiego qual'è il problema...
    Io importo il video nella libreria li metto sulla timeline il flash me lo divide in frames... Qui arriva il mio problema!
    Posso editare questi frames... ovvero io vorrei semplicemente poter cancellare dei frame qua e là...unire vari filmati...per poter creare una sorta di montaggio! Ke dite è possibile? se si... vi prego ditemi come poter fare... siamo con l'acqua alla gola!
    grazie per ogni eventuale risposta!
    no...flash non è un editor video...devi usare programmi come adobe premier

ciauz

kiedo scusa... mi sono espresso male...
    Ti spiego...
    io importo un video...
    flash me lo divide in tot fotogrammi...
    perchè non posso cancellarne qualcuno?