Ragazzi quale azione devo applicare a un clip filmato in modo che quando ha finito l'animazione si colleghi ad un .swf con loadmovie?
ho cercato in giro ma non sono stata in grado di trovare niente che mi facesse capire...
Ragazzi quale azione devo applicare a un clip filmato in modo che quando ha finito l'animazione si colleghi ad un .swf con loadmovie?
ho cercato in giro ma non sono stata in grado di trovare niente che mi facesse capire...
se ho capito bene all'ultimo frame metti
movieDiDestinazione.loadMovie("ciccio.swf")
nn so se ti possa aiutare
ciaoo
non ho capito molto bene perdonami...Originariamente inviato da teoooo2
se ho capito bene all'ultimo frame metti
movieDiDestinazione.loadMovie("ciccio.swf")
nn so se ti possa aiutare
ciaoo
nell'ultimo frame del clip, o all'ultimo frame della scena contenente il clip?
e poi movieDiDestinazione sta per???
ragazzi mi sono rimasti due neuroni e stanno combattendo tra loro, cercate di sopportare questa mi fase out!![]()
dunque,sull'ultimo keyframe del movie che deve finire per far caricare l'altro,metti lo script
moviedidestinazione.loadmovie("ciccio.swf)
il movie di destinazione è un movieclip con dentro nulla (un movieclip vuoto) a cui dai un nome di istanza (in questo caso sarà moviedidestinazione
grazie per l'aiuto, ho risolto!Originariamente inviato da teoooo2
dunque,sull'ultimo keyframe del movie che deve finire per far caricare l'altro,metti lo script
moviedidestinazione.loadmovie("ciccio.swf)
il movie di destinazione è un movieclip con dentro nulla (un movieclip vuoto) a cui dai un nome di istanza (in questo caso sarà moviedidestinazione