Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Codice php per i motori...

ciao a tutti,
    volevo chiedervi se il codice php viene "letto dai motori"...cioè se utilizzo un redirect in php il motore riesce a vedere ciò??

ciao

Se il tuo sito ha un redirect, specialmente lato server (in php è lato server), viene scartato dai motori.

no...il mio sito non ha un redirect,era solo un problema irrisolto che avevo im mente!!

il codice php viene "letto dai motori"
    Non so se ho capito bene la domanda, ma il codice PHP non arriva mai al browser (o spider) che richiede la pagina. Quindi il problema non si pone.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

cioè mi spiego...se scrivo un redirect php,il motore riesce a vederlo??

Utente di HTML.it L'avatar di beke

uesto

L'unica cosa che potrebbe fare è confrontare l'indirizzo del link trovato con quello della pagina di arrivo...

Questo è possibile, ma non so se i motori lo fanno.

In generale il codice PHP o ASP non viene visto dai browser ( e quindi dai motori) , loro visualizzano solo "il risultato HTML" di tale codice.

Questo può essere sfruttato in vari modi

infatti ci siamo capiti...vorrei ben capire con quasi certezza questa cosa...

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Papale papale,

nel caso del redirect è tecnicamente possibile rilevarlo (almeno secondo me) confrontando l'ndirizzo della pagina di arrivo con quello "scritto" nel link.

Il fatto che i motori attualmente lo rilevino o meno non è molto importante perchè anche se ancora non lo fanno magari cominciano domani.

se scrivo un redirect php,il motore riesce a vederlo??
    Dipende dal motore. Alcuni prendono in considerazione il redirect, altri lo ignorano.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio