Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flat da tutta Italia?

Utente di HTML.it

Flat da tutta Italia?

Ciao a tutti.
    Sarei intenzionato a prendere una flat non ADSL, magari anche solo di giorno, ma non ho capito cosa intendono con la numerazione Internet 702 accessibile da tutta Italia.
    Vuol dire che un giorno mi posso connettere da una città e poi da qualsiasi altra?
    Ho telefonato a Tiscali per la loro proposta Tiscali Flat Day, e un operatore mi ha risposto che, ad esempio, se uno ha un portatile può accedere al servizio da tutta Italia, purché nelle ore stabilite.
    A me sembra nuova, perché nel contratto ti chiedono da quale numero attivi la connessione...
    Voi cosa sapete al rigurdo, anche per altri provider (anche se sono molto intenzionato con Tiscali per il prezzo)?

A me sembra nuova, perché nel contratto ti chiedono da quale numero attivi la connessione...
    Premettendo che io tiscali non ce l'ho (ho NGI flat), tutti quelli che la utilizzano hanno detto che il login avviene attraverso un numero e tiscali ne riconosce solo 1 quindi con ogni probabilità con Tiscali ti puoi connettere solo da casa o comunque dal numero che tu comunichi al provider.
    Per quanto riguarda alternative così economiche non so se ce ne siano. Se sei disposto a spendere un po' di più NGI te lo consiglio assolutamente.

Ciao

Utente di HTML.it
    Allora è proprio vero che di questi operatori non c'è proprio da fidarsi di nulla!
    Ma che tu sappia, esistono altri provider che forniscono questa possibilità, magari anche solo da 2 o 3 numeri?

E quelli che ti fanno connettere ad un numero verde invece che al 702 che differenza fanno?

Permessi di invio