Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Acquisto scheda acquisizione

Raga mi devo comprare una scheda di acquisizione video e nn ho la + pallida idea di casa comprare...

Ho visto sul sito della Pinnacle un scheda "Dazzle DVC 80" mi sembra buona (anche se nn ci capisco un gran che)!!!

Cmq mi potete dire se la risoluzione 320x288 va bene per fare un montaggio (tipo filmino delle vacanze) DECENTE!!! Cioè DEVE ESSERE DI BUONA QUALITA'!?!?!?!?

Datemi dei SERI consigli!!! Nn vorrei fare un acquisto sbagliato!!!
    Linguaggi : C/C++
    SO: WinXP, Slack 10

Utente bannato
    a quelli risoluzione puoi creare dei videocd

Ma vengono buoni???

Me ne sai consigliare un'altra???
    Linguaggi : C/C++
    SO: WinXP, Slack 10

Utente bannato
    acquisizione video non sono molto esperto ho armeggiato con le pinnacle DC-8 e 10 e sono ottime ma costano un fottio

Pinnacle dc10plus, un anno fa costava un po più di 300 euro...adesso non saprei. Per aquisire va benissimo, e ha anche l'uscita per il vhs e creare dvd e svcd. Risoluzione massima se non ricordo male è 720x480 circa...ce l'ho montata sul pc dell'ufficio e adesso non mi vengono in mente le specifiche esatte...
    Insieme alla scheda c'è il Pinnacle Studio 8 che è un programma di montaggio molto utile e non troppo complicato da usare. Si possono creare video Mpeg2, Mpeg1, SVCD ecc ecc..oltre ai Real video e i Real audio. Ti consiglio di spendere un po di più adesso perchè non vorrei che facessi la mia fine...qualche anno fa avevo acquistato una Pinnacle PCTV..bhè hanno fatto i driver solo fino a win2000(che tralaltro non funzionavano nemmeno bene) e con winxp non c'era verso di farla funzionare. Quelle un po più professionali non dovrebbero avere di questi problemi.

Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio