Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come modificare sito inserito in Dmoz?

Ho notato che nelle directory di Google (dmoz), è presente ancora il vecchio url del mio sito... Come faccio a modificarlo? Non posso inviare l'indirizzo nuovo: rischio la cancellazione! Nell'Help in inglese dice: ( http://dmoz.org/add.html )

"If a site has been accepted for inclusion in the directory but you are dissatisfied with how the site is described or titled, you may go to the category where it is listed, and fill out the "update URL" form."

Ma io non vedo nella "mia" categoria un "update URL"... Che faccio??
    Grazie

Utilizza il form "aggiorna URL" della categoria in cui è presente il tuo sito.

Ciao
    L'uomo non è la creatura delle circostanze; sono le circostanze, le creature dell'uomo.

www.pietrerustiche.com

Utente di HTML.it
    Non vorrei contraddirti ma questo è quello che vedo io in sotto, della categoria:

Aiutaci a costruire la piu' grande web directory creata dall'uomo.
    Inserisci Sito - Open Directory Project - Diventa un Redattore

Modificato da Google - ©2003 Google
    Aiuto sulla directory - Informazioni su... - Google in English

Tu stai guardando nelle directory di Google, devi guardare in quella di Dmoz che è www.dmoz.org
    Google usa i dati di Dmoz, per modificare Google devi richiederlo a Dmoz.

devi andare sulla categoria di Dmoz.org e non di Google. Lì trovi il link: aggiorna URL. Dove puoi richiedere i combiamenti che ti occorrono.

comunque anche se aggiorni l'url su dmoz devi aspettare un bel pezzetto prima che google passi: non è strano, dato che le categorie di dmoz hanno un pr elevato?

Non parliamo poi della sincronizzazione fra directory di google e directory di dmoz.. per questo bisogna aspettare ancora di +!!

confermo che ci vuole tantissimo tempo. Ho usato l'aggiornamento mesi fa e ancora appare il vecchio indirizzo del mio sito.ciao

Permessi di invio