salve
ho un accordo con un sito per uno scambio di banner.
io preferirei evitare i pop-up
preferirei invece inserire il logo (mio nel loro sito ed il loro nel mio sito) come una semplice pubblicità.
voi cosa ne pensate? avete consigli da darmi?
ciao
salve
preferirei invece inserire il logo (mio nel loro sito ed il loro nel mio sito) come una semplice pubblicità.
ciao
Sicuramente un banner è meno fastidioso di una pop up ed ha + e viene visto per + tempoOriginariamente inviato da flasini
salve
ciao![]()
![]()
ci sono delle accortezze che devo adottare? ad esempio il title dell' href nel sito che mi linka ecc.
Lascia stare le accortezze da utilizzarsi.... controlla e ricontrolla la parte grafica e messaggistica del banner!
Sicuramente una pop-up è la scelta sbagliata: secondo le ultime statistiche se un banner viene poco considerato una pop-up viene definita fastidiosa!!!!!
La scelta del logo può essere vantaggiosa in due casi: se il tuo è un logo famoso; se la tua è una scelta coraggiosa fatta con un logo di sicura attrazzione dal punto di vista grafico.
Nel caso tu sia nella seconda ipotesi ricorda che l'esperimento non può durare più di uno/due mesi.... dopo questo periodo non trovi più curiosità e quindi ti conviene il banner!
Ramses
grazie ramses dei tuoi consigli.
mi incuriosisce ciò che hai detto.
sostanzialmente dovrei orientarmi per il banner.
ma perchè pensi che il logo perde di curiosità ed il banner no? perchè il banner contiene un messaggio?
e se mettessi un banner fosse composto dal logo e dal messagio? che ne so in due frame che si altrenano o in un unico frame.
non so se è efficace come marketing, premetto che non ci capisco nulla di costruzione banner.
ciao