Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    148

    [ACCESS 2000] - Selezionare un file

    Su di una maschera, ho una casella di testo ed un bottone!

    Tramite il bottone voglio aprire una finestra di dialogo dove suleziono un qualsiasi file sul mio pc e mi scrive il percorso completo nella casella di testo!

    Come faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Costriusci una tabella con un campo e nel campo inserisci il percorso del file; fai una maschera con visualizzazione continua che prenda i dati dalla tabella. Ciao.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    148
    Io gia ho una tabella con un campo in cui devo inserire il percorso del file, solo che questo campo è associato ad una casella di testo in una maschera. Io non voglio inserire manualmente il percorso, ma lo voglio trovare tramite una finestra di dialogo, aperta con un pulsante, dove io seleziono il mio file e scriva il percorso del file nella casella di testo!

    IO voglio sapere com faccio, con codice VB, ad aprirmi la finestra di dialigo!Quale comando usare!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Al posto della casella di testo utilizza una casella combinata; sull'origine riga metti la tabella che ti interessa e il campo che ti interessa. Domanda pure se qualcosa non ti è chiara. Ciao.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    148
    Il file da cui devo estrapolare il percorso, non è nel mio database ma in una cartella qualsiasi del mio pc (es. c:\Documenti\nomeFile.ext)!

    con una finestra di dialogo del tipo "apri file" devo selezionare il file e mi deve scrivere il percorso del file selezionato nella casella di testo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.