Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Quanto devo prendermi? 2 la vendetta, ma vi costa dirmelo su nn siate egoisti!!!

Da un po che nn utilizzo flash, volevo chiedervi attualmente quanto devo prendermi per realizzare una pagina flash? un banner flash? devo fare un preventivo, quante piu' informazioni potete darmi sui costi, io vivo a napoli, un grazie a tutti anticipatamente..

p.s. ma ci vuole tanto a dirlo? un po di altruismo.. mamma mia.. ma dove viviamo.. in un mondo di egoismo? ma quanto mi fanno incazza le persone cosi', io sempre pronto a dare una mano!!

hahahaha!!! sembra la domanda più difficile del mondo!!
    cmnq qualcuno tempo fa mi ha detto che valutava il suo lavoro ad ore e che questa tariffa oraria può variare dai 20 (per quelli alle prime armi) ai 50€. io invece preferisco valutare il lavoro nella sua complessità, cioè quanto può essere "dispendiosa" la grafica, se le immagini si devono comprare, se c'è lavoro di scansione e/o fotoritocco, quante pagine, se sono uguali nella grafica o hanno parecchie differenze etc etc....
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

Permessi di invio