Salve a tutti in windows 98 c'è un sistema per rimuovere con sicurezza, senza possibilità che bruci la memoria, come si fa con windows XP (rimozione sicura dell'hardware).
Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Salve a tutti in windows 98 c'è un sistema per rimuovere con sicurezza, senza possibilità che bruci la memoria, come si fa con windows XP (rimozione sicura dell'hardware).
Grazie a tutti coloro che risponderanno
[supersaibal]Originariamente inviato da thanabrus
Grazie a tutti coloro che risponderanno [/supersaibal]
Ciao,
essendo usb la penna, una volta inserita dovrebbe far apparire un'icona con una freccettina verde vicino all'orologio di windows. Facendo un doppio click su questa icona, seleziona la penna e scegli la voce "disconnetti" o "rimuovi".
questo succede con windows XP non con win 98.
Io mi riferivo escusivamente al 98.
...ok sorry... è da un bel pezzo che non uso più il 98... comunque puoi provare a disabilitare la periferica sotto le risorse Hardware.[supersaibal]Originariamente inviato da thanabrus
questo succede con windows XP non con win 98.
Io mi riferivo escusivamente al 98. [/supersaibal]
se ho ben capito devo disistallare l'hardware e poi reinstallarlo ogni volta che mi serve? altrimenti ti chiedo, se possibile, di indicarmi i vari passaggi da farsi stap by step. Scusa se ti chiedo tanto perchè molti pc lavorano ancora con win98 e 98SE. Grazie
adesso non ricordo se è possibile
ma
se entri in risorse del computer e clicchi con il tasto destro sul disco USB ci dovrebbe essere disconnetti o disabilita
io faccio così:
vai su risorse del computer clicchi col destro sul rimovibile e selezioni "espelli" o "rimuovi", ora non ricordo, come se dovessi espellere un CD.
Mi sono accorto che funziona perchè il led della mia penna quando è collegata lampeggia quando la "rimuovo" il led si spegne.![]()
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Ok grazie per l'aiuto.