Mi consigliate il miglior programma (non bado a spese) per portare un pdf testo-immagini in doc o rtf?
Non riesco a trovare nulla che lavori bene (riconoscimento accenti errato, apostrofi e immagini un disastro).
Ancheper pc...
Mi consigliate il miglior programma (non bado a spese) per portare un pdf testo-immagini in doc o rtf?
Non riesco a trovare nulla che lavori bene (riconoscimento accenti errato, apostrofi e immagini un disastro).
Ancheper pc...
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Un mio amico ce l'ha per pc ma non si può. Ha la versione 4.
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Compra acrobat 5.0 (adesso c'è il 6) full.
Apri il pdf
File->Salva con nome
Scegli l'estensione che vuoi dal menu a discesa (.rtf)
ciao
Grazie!
Forse meglio per os, credo la versione sia la stessa (6)...
ciao
- Mark Russell -
in teoria se sei già possessore di panther è possibile con anteprima fare un bel copia e incolla da anteprima appunto a texedit o word, salvando poi in doc.
ma è solo una supposizione
Bad Luck From above.....
Panther arriva domani. Grazie!
- Mark Russell -