Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quale scheda OpenGL?

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Quale scheda OpenGL?

Sono in procinto di acquistare una nuova scheda grafica ed avrei ridotto le opzioni ai prodotti di fascia medio-alta ATI e NVIDIA.

Vorrei delle schede adatte ad un utilizzo globale, quindi anche per i giochi, senza per forza dover acquistare modelli dedicati alle workstation che, ovviamente, sono molto più costosi.

Il mio budget non dovrebbe superare i 300 Euro.

Stavo orientando la mia scelta sulla ATI 9600 ALL IN WONDER (perchè mi serve anche la connessione TV e l'acquisizione video) quando, mi sono giunte alle orecchie alcune voci di corridoio secondo le quali le schede ATI non avrebbero un supporto OPEN GL che si possa definire decente.

Sapete consigliarmi nulla a riguardo?

UP!

Se vuoi qualcosa di discreto amplia il tuo budget o pensa ad una firegl 8800...

Di quanto dovrei ampliare il mio budget e poi, dove finirebbero le funzioni per l'acquisizione video e la sintonizzazione TV?

Considerate che non faccio il grafico 3D professionista, pertanto mi è sufficiente sapere quale delle schede video-ludiche attualmente in commercio in quella fascia di prezzo, si adatta meglio ad aplicazioni 3D.

Utente di HTML.it L'avatar di flooded

hum

non so bene se esiste una 9500 all in wonder, ma la mia 9500PRO va benissimo sia con i videogiochi che con 3dstudio max )anche se di solito uso accelerazione direct 3D)... le nuove n-vidia invece a quanto ho letto e sentito non riescono neanche a reggere il confronto con le ati (soprattutto le FX).
    cmq prova ad andare su http://www.tomshardware.com/ e vedi un po' di recensioni

Permessi di invio