Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Elisa67
    Guest

Io proteggo ciò che pago e Norton se ne frega?

Ecco il problema.
    Dopo aver notato connessioni dirette alle immagini del mio sito, per non regalare banda a nessuno ho attivato l'Hot Link Protection da pannello di controllo, permettendo di scaricare le immagini solo a pagine del mio dominio.
    Dopo varie prove, con l'amministratore del server siamo giunti alla conclusione che con Norton Firewall attivato la protezione non esiste, il server "concede" le immagini al browser.
    L'amministratore ha detto che si informerà al riguardo, nel frattempo chiedo a voi se siete a conoscenza di questo fatto e perché Norton abbia un lasciapassare particolare per queste cose.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Forse è il controllo della riservatezza di norton che nasconde al server l'indirizzo da cui il pc sta vedendo le immagini.

Elisa67
    Guest
    Da quando in qua i referer sono informazioni riservate?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Elisa67
    Da quando in qua i referer sono informazioni riservate?
    Boh tra le voci di Norton c'è:
    Attiva riservatezza browser: impedisce che un sito Web recuperi l'indirizzo e-mail dell'utente o l'indirizzo dell'ultimo sito visitato.

© 1999-2002 Symantec Corporation. Tutti i diritti riservati.

Media (consigliata) Visualizzazione di un avviso se vengono digitate informazioni riservate in un modulo Web o in un programma di messaggistica immediata. Nasconde le informazioni sulla navigazione ai siti Web. I cookie non sono bloccati.

Non iscritto/a
    dipende alcune protezioni non possono essere generiche del norton

Elisa67
    Guest
    Ho provato a disattivare il controllo della riservatezza, tenendo sotto osservazione gli accessi al sito ed effettivamente è così: quando è attivato non invia il referer, disattivandolo si.
    Complimenti Symantec! Il conto della banda che spreco a chi lo mando?

Utente di HTML.it
    qual'è il tuo sito? :mavieni:

Elisa67
    Guest
    Non capisco che rilevanza abbia linkare il mio sito, comunque non posso farlo per il regolamento del forum.

Per lo staff: non sto ricevendo le notifiche via mail.

Permessi di invio