Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testo per onClick

  1. #1

    testo per onClick

    ciao a tutti,

    ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato quello che cercavo ... qualcuno sa dirmi se si puo' formattare il testo della richiesta conferma su un link con la parola chiave onClick? Faccio l'esempio che e' meglio:

    onClick="return confirm('Sei sicuro di voler cancellare [nome utente]?')"

    questo č il mio tag ... il nome utente viene caricato con php ma questo non c'entra ... le domande sono due:

    - posso mettere nel testo una frase con un apice? io vorrei che venisse scritto "Sei sicuro di voler cancellare l'utente [nome utente]?" ma non mi funziona e credo sia l'apice tra l e utente

    - posso scrivere il nome utente in grassetto? ho provao i tag html ma non sono interpretati

    mucias gratias per le risposte (speriamo arrivino)
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2000
    Messaggi
    938
    Ciao



    Per l'apice usa il backslash

    Per il grassetto non č possibile gli msgbox di alert e confirm sono oggetti presi in prestito dal sistema e non sono modificabili, puoi mandare il messaggio a capo.



    onClick="return confirm('Sei sicuro di voler cancellare l\\'utente[nome utente]?')"


    Per a capo \n


    Massimo

  3. #3
    fico!

    mucias gratias!!!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.