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Discussione: velocità filmato

  1. #1

    velocità filmato

    Ragazzi di la nessuno risponde vi posto il 3d...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...74#post4581274

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Registrato dal
    Mar 2001
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    Questo è un altro modo:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=40

    (sempre meglio evitare il cross-posting)

  3. #3
    Originariamente inviato da 7vite
    Questo è un altro modo:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=7&id=40

    (sempre meglio evitare il cross-posting)
    grazie! hai perfettamente ragione, ma mi capita spesso di sbagliare, e postare in actionscript...

    Ci starò più attenta! scusa! :bubu:

  4. #4
    non funziona nemmeno così.
    Ma com'è possibile cha ame non funzioni mai niente!

    al clip filmato da rallentare (che è contenuto in un pulsante) anche se associo quelle azioni non cambia nulla...

  5. #5

  6. #6
    ragazzi io ho votato e mi sto impegnando per portare voti.
    per cui mi merito la risposta! :tongue:

  7. #7
    Originariamente inviato da Yuma
    non funziona nemmeno così.
    Ma com'è possibile cha ame non funzioni mai niente!

    al clip filmato da rallentare (che è contenuto in un pulsante) anche se associo quelle azioni non cambia nulla...
    fammi capire una cosa, il clip che deve andare a 12 fps sta dentro un pulsante? :master:

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  8. #8
    Originariamente inviato da Yassassin
    fammi capire una cosa, il clip che deve andare a 12 fps sta dentro un pulsante? :master:
    Il clip non deve stare all'interno del pulsante, non funziona. Deve stare fuori.
    Puoi fare una cosa del genere:
    Nel clip sul frame scrivi:
    codice:
    stop();
    function avanti() {
    	(_currentframe == _totalframes) ? gotoAndStop(1) : nextFrame();
    }
    function partenza(fps) {
    	fps = 1000/fps;
    	a = setInterval(avanti, fps);
    };
    function ferma(){
    	clearInterval(a);
    }
    al pulsante invece associ questo:
    codice:
    on(rollOver){
    	mc.partenza(13);
    }
    on(rollOut,releaseOutside){
    	mc.ferma();
    }
    dove mc è il nome del clip

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  9. #9
    Originariamente inviato da Yassassin
    Il clip non deve stare all'interno del pulsante, non funziona. Deve stare fuori.
    Puoi fare una cosa del genere:
    Nel clip sul frame scrivi:
    codice:
    stop();
    function avanti() {
    	(_currentframe == _totalframes) ? gotoAndStop(1) : nextFrame();
    }
    function partenza(fps) {
    	fps = 1000/fps;
    	a = setInterval(avanti, fps);
    };
    function ferma(){
    	clearInterval(a);
    }
    al pulsante invece associ questo:
    codice:
    on(rollOver){
    	mc.partenza(13);
    }
    on(rollOut,releaseOutside){
    	mc.ferma();
    }
    dove mc è il nome del clip
    eccomi, scusa non mi ero accorta della risposta, stavo aggiornando il link alla homepage, sa per pubblicizzare html.it faccio di tutto! mi chiamano spammina di secondo nome! :P

    A parte le cazzate,
    1)si il clip sta nel pulsante.
    2)visto che voglio ripetere il clip ogni volta al passaggio del mouse, il clearinterval lo devo mettere li come da tuo codice?

    ora provo così come mi hai postato, ne caso non vada sono sempre in tempo a modificarlo! :P

    Grazie

  10. #10
    Che barba! Continua a non andare!

    se lo rallento tutto 12fps, l'animazione del pulsante è ok ma a fare la tranzizione dell'immagine che è al centro ci mette due ore...
    se lo tengo a 24fps la tranzazione va bene ma l'animazione del pulsante va talmente veloce che mette i nervi.

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