notizia che fa ben sperare, escono i primi processori ottici a 8000 giga. (chissa' che prezzi)
fonte slashdot.org
link al produttore
notizia che fa ben sperare, escono i primi processori ottici a 8000 giga. (chissa' che prezzi)
fonte slashdot.org
link al produttore
che sarebbero?
non ho finito di leggere l'articolo sul link del produttore, ma stando a quanto detto su slashdot, sono processori ottici (ovvero basati sulla trasmissione di dati luminosi e non elettrici) dalla velocita' di 8.000 giga. Non essendo io un espertone di hardware potrei aver usato impropriamente dei termini... cmq il succo della notizia e' che una tecnologia che si basa sulla cosa piu' veloce dell'universo (la luce) sta iniziando a "prendere piede" :gren:
8000 gigahertz...[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
che frequenza avranno?[/supersaibal]
dicono... il prossimo sistema sara' a previsione medianica... tu torni a casa e ti trovi gia' UT 2003 caricato e pronto all'azione perche' il pc ha previsto tu ci vorrai giocare :gren:
non vedo l'ora[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
8000 gigahertz...dicono... il prossimo sistema sara' a previsione medianica... tu torni a casa e ti trovi gia' UT 2003 caricato e pronto all'azione perche' il pc ha previsto tu ci vorrai giocare :gren: [/supersaibal]
![]()
Interessante, peccato che molti di questi progetti poi non vanno mai a conclusione...ricordo di hd da migliaia di GB creati col procedimento delle tessere bucate.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
fondamentalmente sono un ottimista, in fatto di nuove tecnologie... finche' non ho a che fare con un utonto ma quello e' un altro discorso. speriamo che pian piano la tecnologia permetta a questa tecnologia di entrare nelal sfera home desktop e compagnia
Speriamo bene![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
ci sono cose più veloce della luce[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non ho finito di leggere l'articolo sul link del produttore, ma stando a quanto detto su slashdot, sono processori ottici (ovvero basati sulla trasmissione di dati luminosi e non elettrici) dalla velocita' di 8.000 giga. Non essendo io un espertone di hardware potrei aver usato impropriamente dei termini... cmq il succo della notizia e' che una tecnologia che si basa sulla cosa piu' veloce dell'universo (la luce) sta iniziando a "prendere piede" :gren: [/supersaibal]![]()