Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: HTML e W3C

HTML e W3C

Salve a tutti!

Premetto che dopo numerosi tentativi di costruire il mio sitarelo in golive e riscontrando numerosissimi problemi con i vari browser, ho deciso di buttarmi nello studio ultra approfondito del html, cosi anche da risparmiarvi le mie esilaranti domante in merito .
    Mi sono resa che conto che numerosissimi attributi inerenti alla formattazione del testo sono stati deprecati dal w3c. A questo punto mi sono chiesta se ci sono altri attributi che presto cadranno in disuso e dove posso trovare maggiori info in merito.

Ho cercato sul forum ma non ho trovato nullo che facese al caso mio...grazie a tutti!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    A priori gli elementi o attributi a cui ti riferisci possono essere ancora utilizzati (ad esempio l'odioso "center") ma nei prossimi browser non ne sarà garantito il supporto. Sul sito del W3C puoi scaricare le specifiche dell'HTML 4.01 e vedere quali elementi non saranno più supportati.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    gli attributi di formattazione sono deprecati in quanto la formattazione del testo ora deve avvenire tramite i CSS
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

grassie mille

Sul sito del W3C puoi scaricare le specifiche dell'HTML 4.01 e vedere quali elementi non saranno più supportati.
    mi daresti il link??? :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas

Re: grassie mille

Originariamente inviato da darkwitch
    mi daresti il link??? :gren:

se ti interessa Diodati.org ha messo on line da tempo le traduzione in italiano delle specifiche del W3C.

le trovi qui:
    http://www.diodati.org/w3c/

You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Grazie infinite

Permessi di invio