qualcuno sa se sia già stato sviluppato (e reso pubblico) una action script per uno "zoom tipo trailer" (drag and drop) da prendere dal menu trascinare su un frame (di flash) al fine di ingrandire o rimpicciolire l'immagine in essa contenuta?![]()
qualcuno sa se sia già stato sviluppato (e reso pubblico) una action script per uno "zoom tipo trailer" (drag and drop) da prendere dal menu trascinare su un frame (di flash) al fine di ingrandire o rimpicciolire l'immagine in essa contenuta?![]()
ho fatto diversi tentativi il problema principale è collegare al mouse trailer il comando di esecuzione, perchè il tasto non si dovrebbe trovare (come d'abitudine) sotto il puntatore ma dentro il puntatore.![]()
nelle sezione dei filmati di flashmx.html.it ci dovrebero essere delle mappe e degli zoom come li vuoi tu.
Altrimenti cerca su flashkit.com
ho gà guardato e mi pare che ci siano delle mappe con normali comandi a cursori e tasti per spostarsi sulla mappa o drag and drop per muovere la mappa. Sistemi già ben noti. In taluni casi vemgono proposte lenti d'ingrandimento, ma senza zoom. Io cerco di sviluppare il classico simbolino del puntatore (mouse trailer) a a forma di lente con sopra il simbolo + oppure -, per cui cliccando in un determinato punto della mappa lo si ingrandisce o lo si rimpicciolisce.![]()