Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ma il fax...???

    so ke è una domanda banalissima ma ho bisogno di sapere questo: ho bisogno di mandare alcuni fax col pc e vorrei sapere se dall' altra parte l' arrivo del fax è segnalato da squilli tipo telefono o è silenzioso...si tratta di fax a privati quindi era giusto per sapere se posso mandarli la sera tardi senza probl.

    spero in una risposta
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    penso che l'arrivo di un fax al destinatario sia segnalato nel modo come quest'ultimo ha settato il proprio fax, ossia
    - ricezione silenziosa
    - ricezione con 1 o 2 squilli
    - ricezione normale con più squilli tipo telefono
    e, in quanto al disturbo, dall'intensità di eventuali squilli
    dipende anche da che ora il destinatario può aver settato il periodo "notte" e questo sempre relativamente a privati e riferendoci a fax tradizionali

    pertanto senza chiederlo non saprai mai di un eventuale disturbo arrecato

    in caso di aziende con grossi volumi di traffico, nessun problema: la ricezione dei fax può essere virtuale, ossia rimangono come email nel pc e vengono scaricati, a centinaia alla volta, secondo la mole di lavoro e lo smaltimento del lavoro pregresso (come avviene in certe compagnie di assicurazione, ufficio centralizzato nazionale incidenti e risarcimenti danni rca)



    _____________________________________
    aliciona me la dà gratis da 25 gg ed è felice di farlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.