Ormai non so piu dove cercare,
vorrei inserire come servizio nel mio sito caselle di posta elettronica ma non so come fare.
Aitatemi.
Ormai non so piu dove cercare,
vorrei inserire come servizio nel mio sito caselle di posta elettronica ma non so come fare.
Aitatemi.
Io ti consiglio di aprire un dominio solo per il servizio email dove avrai un pannello dove gestire le tue email ed offrirle ai tuoi utenti. Io utilizzo aruba che è perfetto
Bye :sexpulp:
P.S. naturalmente il servizio lo pagi annualmente.
personalmente ti consiglio di cercare qualke hosting serio ^^Originariamente inviato da JacK^79
Io ti consiglio di aprire un dominio solo per il servizio email dove avrai un pannello dove gestire le tue email ed offrirle ai tuoi utenti. Io utilizzo aruba che è perfetto
P.S. naturalmente il servizio lo pagi annualmente.
aruba fa skif ^^
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Sto provando a cercare qualcosa di serio ma non trovo nulla anche perchè vorrei che fosse tutto automatizzato, nel senso che all'iscrizione del nuovo utente venga creata in automatico la casella ecc.
Io credo che sia buono come servizio, in quanto mi trovo benissimo con il mio dominio internet sia per l'email che per lo spazio web
Per avere un servizio automatico di caselle email io conosco solo il metodo seguente. Aprire un dominio per le email e poi fare un codice per pagina web dove si andrà a registrare e creare l'email.Poi mi spiace nn conosco altri servizi del genere.
ah ecco...non hai mai provato a fare qualcosina di +...come qualke cacca script leggermente complesso...e ti sei visto cancellare di botto tutti i tuoi file...con la scusa...occupano troppo processore...(tenendo conto che l'ho sviluppato su un server a casa con un 450 e 64mb di ram...con linux sopra...e mi occpuava appena poco + dell'1% quando lo sommergevo di richieste tenendo premuto F5...e tieni conto anche del fatto che un sito aperto...e dopo un paio di mesi chiuso...il numero di visite rasentava lo zero)Originariamente inviato da JacK^79
Io credo che sia buono come servizio, in quanto mi trovo benissimo con il mio dominio internet sia per l'email che per lo spazio web
questa e la serietà di aruba
prova a chiedere scocciato qualcosa sul loro forum xche hai problemi con il loro servizio...e lo scopri da solo quanto sono seri ^^
quelli con cui sto xora...sono seri...l'altro giorno gli è caduto il server e prima mi hanno mandato 1 email per avvertirmi...quando lo hanno messo up mi addirittura telefonato x avvertirmi che era tornato tutto a funzionare!
insomma...questa è serietà!
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
perfetto, ora ho un'idea in piu su come poter riuscire a fare questo servizio ma mi potete indicare qualche host?
Non credo sia una buona idea. Pensa che qualche bricconcello potrebbe divertirsi a creare migliaia di caselle e-mail al giorno.Originariamente inviato da federico010
Sto provando a cercare qualcosa di serio ma non trovo nulla anche perchè vorrei che fosse tutto automatizzato, nel senso che all'iscrizione del nuovo utente venga creata in automatico la casella ecc.
ciao ciao !!