Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alcune domande riguardanti Outlook 2002

Salve,

vorrei sapere alcune cose riguardanti outlook 2002 ...

1) Come faccio a creare un messaggio di risposta automatica?
    ho gia creato la regola, ma quando gli dico il file specifico da aprire mi fa vedere solamente mail.oft che è VUOTO.
    ho provato a creare un file di word rinominandolo .oft e metterlo nella cartella dove c'è mail.oft ma nn lo vedo ... se provo invece a mettere Modelli utente nel file system (invece che Modelli standard) ed aprire il .oft che ho creato mi segnala errore.

2) Come posso impostare una firma diversa per ogni account?

contrariamente ad outlook express su outlook 2002 sto perdendo ore per cercare di capire questi 2 punti ... sembra assurdo ma è vero

thx in anticipo a chi mi aiuta.

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    1)

Prova così:

Crea un nuovo messaggio di posta, senza destinatario, Scrivi l'oggetto ed il testo che vuoi come predefiniti, poi salva con nome il messaggio e come tipo file seleziona Modello Outlook (*.oft) in una qualunque cartella di tua scelta.

Poi vai nelle regole, creane una nuova selezionando l'opzione "Inizia da una regola vuota"; poi continua con "Controlla messaggi in arrivo". Quando arrivi a "Rispondi utilizzando il modello specifico" e ti appare la maschera "Seleziona modello di risposta" nell'elenco "cerca in" seleziona "Modelli utente nel file System" click su "sfoglia" e selezioni la mail che hai salvato all'inizio. Conferma tutto e prova. A me ha funzionato.

2)

Non lo so, faccio qualche prova...
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

ok grazie mille !!!

per la seconda resto in attesa ... se riesci bene se no grazie lo stesso

Permessi di invio