'giorno
sapete se è possibile formattare le input text anche in NN?
Come in IE dove posso decidcere il colore, il bordo il colore testo ecc ... tramite i css ..
Per Netscape cosa si usa? Xkè non funziona ...![]()
![]()
Grazie
'giorno
sapete se è possibile formattare le input text anche in NN?
Come in IE dove posso decidcere il colore, il bordo il colore testo ecc ... tramite i css ..
Per Netscape cosa si usa? Xkè non funziona ...![]()
![]()
Grazie
Certo che si puo'... anche netscape supporta i CSS. A meno che la tua versione di Netscape non sia troppo vecchia.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
io ho la 4.5 ....
Quindi da quella versione in poi dici che con le stesse cose che uso x IE ... funziona tutto anche su NN? Oppure vuole un CSS suo?
grazie x la risposta![]()
Gli stili CSS funzionano su tutti i browser, sia su IE, NS, Opera, Mozilla e Safari. Guarda la mia pillola, magari ti può aiutare:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515465
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Non sarebbe male aggiornarlo... l'ultima versione e' la 7. 4.5 non so se e' pienamente supportata.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie ..l'ho vista e i tag che ho usato sono quelli ...solo che in NN 4.5 ...nn so negli altri ... ma nn funziona e resta tutto normale (bianco con testo senza formattazione)
Faccio presente che nel css ho un tag 'input' e non '.input' a cui associo tutte queste proprietà di colore ...
Di conseguenza in IE ..quando viene trovato nella pagina un <input di qualunque form ..viene formattato di conseguenza, senza dover mettere nessun class="" ..
Magari a NN non piace questo?
ohh grazie
Allora è solo la versione vechcia ...meglio.
L'aggiornerò
![]()