Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

NewsLetter...come evitare di sembrare spam?

Ciao a tutti!
    io ho un fornito db di indirizzi mail raccolti in anni di fiere e contatti diretti o pervenuti dal mio sito non che molti biglietti da visita ecc ecc (quasi tutti hanno firmato per il trattamento dei dati ecc ecc) insomma dal punto di vista legale sono a posto...

Ora è giunto il momenti di avviare una newsletter alla fine delle news volevo inserire un trafiletto che ricordava la modalità con cui i dati mi sono pervenuti e che cmq se non si desiderava ricever la mail basta dirlo... e logicamente un richiamo al rispetto della legge sulla privacy...

quindi la mia domanda è avete qualche formula conclusiva che utilizzate di solito?

grazie

Intestazione prima e-mail:
    Ricevi questa comunicazione da XY in quanto hai dato il consenso al trattamento dei dati in .... (modalità).

Corpo prima e-mail:
    Ti proponiamo di ricevere aggiornamenti settimanali relativi a .... di dimensioni mai superiori a xx Kb e comunque sempre senza allegati.

Piede prima e-mail:
    Per iscriverti alla news clicca qui.
    Per non ricevere più nessuna comunicazione e richiedere la cancellazione dei dati clicca qui.
    Per approfondire le condizioni di tutela dei dati (legge privacy ...) clicca qui.

Io farei così ...
    Poi per le successive sono le solite cose (ricevi questa ... perchè ti sei iscritto ...).

Ciao

Permessi di invio