Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: immagini Free

immagini Free

allora vorrei capire bene una volta per tutte

faccio un esempio.

www.corbis.com è un sito dove ci sono immagini e si possono ricercare anche per concetti.

al momento della ricerca si può selezionare di ricercare solo immagini Royalty Free (RF) quindi non sono coperte da diritti di autore io posso usare queste foto Royalty Free per i miei siti o per tutti i lavori grafici che intendo fare???

Naturalmete per scaricare le immagini bisogna iscriversi altrimenti l'altrimenti il dettaglio della foto ha una scritta sopra non risulta utilizzabile se mi iscrivo io vedo la foto senza la scritta.

royalty free non vuol dire che sono gratuite. vuol dire che una volta comperate le puoi usare tutte le volte che vuoi, per qualunque cosa ti passi per la mente, mentre le altre immagini, quelle "licenced" posso essere utilizzate solo per lo scopo che dichiari quando le acquisti e per la durata di un anno o quanto tu vuoi. l'altra differenza è che le royalty free costano meno rispetto alle altre.
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

allora

qualcuno ha un bel link italiano dove si possono acquistare delle immagini royalty free magari raccolte in cd...

avete qualche link grazie e scusate del disturbo

www.icponline.it
    proprio la settimana scorsa ho fatto incetta di cataloghi...
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

cd

ma questi cd hanno un campo ricerca

esempio scrivo car

ed escono tutte le immagini che hanno come concetto il mondo dell'automobile

o devo ricercare io in tutto il cd

i cd sono tematici, come i cataloghi.
    io per adesso i cd non li ho ancora navigati, mi sono sfogliata solo i cataloghi.. però fatti un giro sul sito. o scrivi alla loro mail contatti, sono molto disponibili!
    marikita

visti

si li ho visti e ho visto anche qiuanto costano poi a me alla fine servono per il web 72dpi e li le hanno immense adesso vedo bene cosa fare

Permessi di invio