E' possibile in qualche modo inibire il funzionamento del tasto "INDIETRO" del browser?
Michele
E' possibile in qualche modo inibire il funzionamento del tasto "INDIETRO" del browser?
Michele
www.bakeka.net
www.e-mick.net
il browser on sta sul server, sta sul client e non e' detto che tutti usino MS ... direi ke(che) ti conviene scrivere in HTML o scripting perche' e' JS .. anche se credo che con il tasto backquotes si riesca ad andare indietro lostesso ...
... e cmq JavaScrit si disabilita, quindi cambia metodo![]()
apri una pagina nuovaOriginariamente inviato da andr3a
![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
appunto dipende da cosa ci devi fare, se vuoi che sia una cosa sicura allora è praticamente impossibile, se vuoi giusto una cosa semplice "anti-utonti" allora usa JSOriginariamente inviato da andr3a
il browser on sta sul server, sta sul client e non e' detto che tutti usino MS ... direi ke(che) ti conviene scrivere in HTML o scripting perche' e' JS .. anche se credo che con il tasto backquotes si riesca ad andare indietro lostesso ...
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Qualcuno mi può dire dove posso trovare lo script JS per questa funzionalità.
Penso che a me basti questo.
Grazie mile a tutti
Michele
www.bakeka.net
www.e-mick.net
spostato